Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: Secondo me, chi fa le sospensioni non produce il forcellone. Sono tecnologie molto diverse e non mi ricordo simili abbinamenti in passato......tranne forse la ELF che ingegnerizzò e produsse per Honda il monobraccio della VFR.........ma forse il mono lo acquistavano all'esterno anche loro.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Secondo me, chi fa le sospensioni non produce il forcellone. Sono tecnologie molto diverse e non mi ricordo simili abbinamenti in passato......tranne forse la ELF che ingegnerizzò e produsse per Honda il monobraccio della VFR.........ma forse il mono lo acquistavano all'esterno anche loro.....
probabilmente con forcellone e mono intende la forcella e il monoammortizzatore posteriore
-
:blink: :dry: :biggrin3: Mi sa che hai ragione......:rolleyes:
-
Esatto...per mono si intende monoammortizzatore...non il monobraccio.
-
:dry: Hai ragione, ma se uno mi dice forcellone e mono..........si può pensare al retrotreno completo........:unsure:
-
-
kayaba , mono e forca del 675
-
Citazione:
bastard inside
probabilmente con forcellone e mono intende la forcella e il monoammortizzatore posteriore
Si si esatto...:tongue:
-
raga, ness'unaltro di voi sa le marche sicure del forcellone e del monoammortizzatore? :biggrin3:
-
Citazione:
Ricky82
raga, ness'unaltro di voi sa le marche sicure del forcellone e del monoammortizzatore? :biggrin3:
ok che il linguaggio tecnico non sia il tuo forte...ma ora dovresti aver capito che la ruota anteriore é attaccata alla FORCELLA e la sospensione posteriore é il mono...
forcellone...é quel coso che tiene la ruota posteriore ;)