Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione all'effetto "stupefacente" della cosa....crea dipendenza,per il resto non posso che quotarti.........:wink_:
-
ORA CHE L'HAI SPALANCATO NON CHIUDERLO PIU' IL GAS!! GRANDE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Attenzione all'effetto "stupefacente" della cosa....crea dipendenza,per il resto non posso che quotarti.........:wink_:
molta dipendenza.....a piu entri in pista meno voglia hai di andare per strada...
-
Grande!!:w00t: Anche io ho fatto il battesimo della pista quest'anno e non vedo l'ora di tornarci!:wub:
-
belle cose...................:wink_:
-
Stamattina dovevo essere ad Adria.....ma piove.....e sono fuori di testa......
-
Citazione:
lorenzo 675
sisi ho l'intera :-)
cmq mi sn accorto che nessuno fa la prova per misurare i DB...
infatti c'erano tante moto con scarichi artigianali...e io con l'originale :'(
:cry::cry:
-
So cosa provi.
io molto probabilmente tornerò da mamma Kawasaki con una ninja da usare solo in pista. La Street la vendo.
-
Lasciate ogni speranza voi che entrate........................:cry::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
lorenzo 675
non so nemmeno perchè ho aperto il topic a dire la verità...so solo di tornarci il prima possibile ergo il 14 alle 13 e 05 ho un'altro turno...
e sicuramente sto anno festeggierò il mio compleanno (21) e quello della mia amata 675 (1) [eh già è arrivata il giorno preciso del mio compleanno] con una giornata intera al mugello!
Dai che il 14 si gira insieme...anch'io ho il turno delle 13.05, ma sarò lì dalla mattina presto perchè giro anche alle 9.00!! :biggrin3: