Visualizzazione Stampabile
-
up
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
praticamente lorenzo....
insomma lui è rimasto li a provare la mille, molto soddisfatto.
disponibilissimo ad andare in diretta su italia uno per lo spezzone che avevano per parlare della motogp.
beltramo poi gli fa la domanda
bella gara bravo, peccato i fischi alla premiazione................
lorenzo gli risponde
per me l'italia è la seconda casa, già a 15 anni parlavo italiano e la gente mi chiamava giorgio (jorge) ecc...ecc.. e altri aneddoti.....
poi
io so perfettamente che i fischi venivano dai tifosi di valentino che non sono rispettosi verso gli altri
pertanto non lo prendo come un astio italico verso di me
ho goduto come un scimmiotto in calore
grande lorenzo
è tavulliani merda :oook:
ahhhhhh
poi beltramo ha detto in conclusione
NO DAI SIAMO MEGLIO DEL CALCIO
-
1- ha fatto bene
2- chi semina vento raccoglie tempesta e lui ne semina da sempre un bel po'.
3- con la 1000 ha girato più piano che con l'800
-
Citazione:
flower
... molto semplice... Lorenzo si è lamentato dei piadinari che l'hanno fischiato.
Non si è lamentato! E' stato beltramo a tirare fuori i fischi.. Perchè i moto46giornalisti di italia 1 cercano sempre di far sembrare gli avversari di valentino cattivi cattivi cattivi... tanto cattivi.
La risposta di Lorenzo è stata più che diplomatica...
Secondo me a questi manca Biaggi... Con lui si che si riusciva a far ascolti grazie alle polemiche!
-
Bravo Lorenzo, che è conscio che l'antisportività e la vergogna viene da quei cappellini gialli.
Vergogna per quei babbei che rovinano uno sport con quegli insulsi fischi.
-
Citazione:
andrellino
Non si è lamentato! E' stato beltramo a tirare fuori i fischi.. Perchè i moto46giornalisti di italia 1 cercano sempre di far sembrare gli avversari di valentino cattivi cattivi cattivi... tanto cattivi.
La risposta di Lorenzo è stata più che diplomatica...
Secondo me a questi manca Biaggi... Con lui si che si riusciva a far ascolti grazie alle polemiche!
... il mio è un riassunto... sopra c'è la parte integra.
Mettila come vuoi... ma GLI UNICI CHE GIOISCONO QUANDO UN AVVERSARIO CADE... sono i piadinari.
E che cosa fischiano?
Un Lorenzo che ieri è stato MAGNIFICO?
Questo non è il motociclismo che piace a me.
-
Non ho capito una cosa, però: qui si plaude al fatto che Lorenzo ha risposto con pacatezza a "tifosi che rovinano il motociclismo". Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?
-
Citazione:
flower
... il mio è un riassunto... sopra c'è la parte integra.
Mettila come vuoi... ma GLI UNICI CHE GIOISCONO QUANDO UN AVVERSARIO CADE... sono i piadinari.
E che cosa fischiano?
Un Lorenzo che ieri è stato MAGNIFICO?
Questo non è il motociclismo che piace a me.
quoto
-
Citazione:
DocHollyday
Non ho capito una cosa, però: qui si plaude al fatto che Lorenzo ha risposto con pacatezza a "tifosi che rovinano il motociclismo". Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?
... ma qui non mi sembra che si dia contro a rossi... al massimo contro ai suoi ottusi tifosi.
-
Citazione:
DocHollyday
rossi l'hai citato tu :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
decisamente si, anzi se possibile si fa di peggio... e senza ricordare i fischi a simoncelli in spagna....