Visualizzazione Stampabile
-
...di pirla ce ne sono tanti, sopratutto quando pensano di poter fare quello ke vogliono e nn pensano agli altri o kome ho visto, quelli ke passano dritti a kandela in rettilineo e poi.... si lamentano se li sbattono fuori......ke vuoi farci....ciao.
-
queste son le cose che fanno incazzare... come anche mi fa incazzare l'assurda storia che io con l'SMT non posso girare a Misano mentre è consentito ai Monster 600... l'ignoranza la fa da padrona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
queste son le cose che fanno incazzare... come anche mi fa incazzare l'assurda storia che io con l'SMT non posso girare a Misano mentre è consentito ai Monster 600... l'ignoranza la fa da padrona...
Se vuoi braghi ti fa girare :ph34r:...con specialbikecircuit giri anche al mugello.Io ho la tiger che è lo stesso tipo di moto.
-
Citazione:
makaio
specialmente in pista come misano i smt si guidano in modo talmnte differente da una stradale da non essere compatibili.
un monster per quanto una moto di merda si guida come le altre.
-
Citazione:
maurotrevi
specialmente in pista come misano i smt si guidano in modo talmnte differente da una stradale da non essere compatibili.
un monster per quanto una moto di merda si guida come le altre.
Vero mauro,ma a parità di pilotozzo,con l'sm-t( intende il ktm 990sm-t,stessa tipologia della mia tiger,non guidabile in stile SM) giri parecchio più veloce di un monster 600,non c'è paragone.
-
a ok, pensavo intendesse un motardo vero.
-
Citazione:
maurotrevi
a ok, pensavo intendesse un motardo vero.
No si parla di un calesse tipo il mio :rolleyes::tongue:.....
-
ragazzi dei paletti vanno messi....
-
Citazione:
maurotrevi
Quoto...a Misano o Mugio oltre alle supersportive farei girare solo le Naked 1000...Tuono-Z-stretfighter etc...Poi ovvio che molto dipende dal pilota....
-
Citazione:
maurotrevi
Concordo,infatti la giornata aperta con braghi a misano (prometteva di tappare un occhio al commissario al mio passaggio :ph34r::mad:),non l'ho fatta ed aspetto che facciano giornate a turni con divisione tempi,così come faccio al mugello.
Ciò che non mi torna è che nonstante giri sotto il limite del gruppo intermedio al muggio(ho fatto 24 con il motore cotto,ora ho montato quello della speed),il capoccia di specialbike mi ha detto che non posso passare all'intermedi;non ha molto senso.