Visualizzazione Stampabile
-
Proprio stamane ho comprato questo Recensione Samsung Galaxy Next (Mini GT-S5570) - Smartphone - Digital.it
in offerta da Euronics a 129 €...l'avevo gia' regalato a mia moglie un mesetto fa e me ne ero innammorato...chiaramente il mio giudizio e' piu' che positivo:wink_:
-
il galaxy ace lo sto valutando, ma sul sito telefonino.net gli hanno dato dei brutti voti:
Samsung Galaxy Ace | Schede Tecniche | Telefonino.net
@simone: grazie simone per l'offerta, preferirei prendere qualcosa di nuovo :wink_:
@marco: ho fatto una ricerca su trovafonino e questo è il risultato:
Cellulari Wi-Fi , Bluetooth, 3 Megapixel, Android, Massimo 200 € | Trovafonino | Telefonino.net
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ma infatti!!!!
E' come nei consigli per un notebook : PRENDI MACCCCC....
ma baffanculo va !!! :D
Tu sei fortunato...
-
se hai intenzione di utilizzarlo anche per navigarci un po' in internet di consiglio di stare sopra i 3,2 pollici
-
muttley tu consigli qualche modello?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
muttley tu consigli qualche modello?
oddio ci devo guardare un'attimo a quella cifra trovare display di 3,2 e' difficile ....secondo me dovresti cercare qualche super offerta magari di un modello di 1 anno. Ci guardo un'attimo :wink_:
-
mille grazie. del galaxy ace cosa ne pensi?
-
-
SAMSUNG GALAXY ACE, prima che lo ritirino dal mercato, l'ho comprato meno di un mese fa, FA TUTTO! Ha pure il navigatore con audio che in moto non dispiace! 270 circa! La copia dell'iPhone 4 più o meno!
-
non c'e' molta scelta ...oltre a quelli menzionati valuta anche HTC - WILDFIRE