Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidesbk
E' la colonna sonora dei CULANI!!!! Ahahahahahhahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
NOT NORMAL 75
Per il fine settimana non ci penso neanche,purtroppo secondo me sono soldi buttati............
Eh lo so Stefano...anche in compagnia da me son state fatte 12000 discussioni su sta cosa...Se avessi ferie farei la mezza senza dubbio..ma avendole bruciate tutte mi faccio qualche turno..meglio che niente...ma in ogni caso la cosa migliore sarebbe addirittura fare la giornata...anche senza entrare alle 9..ma iniziando dalle 10/10.30...:wink_:
-
Secondo me franciacorta non conviene ne a turni ne a giornate. io ci vado solo perchè ce l'ho a 10km
-
Dipende da che mezzo hai secondo me...sto prenotando ora..c'è da dire che 35 euro per 20 min...in proporzione...son tantissimi...Monza costa 50 euro per 25 minuti...è leggermente di piu..ma tra le 2 cose non c'è paragone...anche Misano a 140 la mezza costa meno...Diciamo che Fcorta sono 100 km per me...1 oretta...quindi si risparmia parecchio patendo dalle mie parti rispetto a Misano o Mugello...Penso sia equiparabile a Varano,anche se ammetto di non averci mai girato....
-
Citazione:
scimmio84
Dipende da che mezzo hai secondo me...sto prenotando ora..c'è da dire che 35 euro per 20 min...in proporzione...son tantissimi...Monza costa 50 euro per 25 minuti...è leggermente di piu..ma tra le 2 cose non c'è paragone...anche Misano a 140 la mezza costa meno...Diciamo che Fcorta sono 100 km per me...1 oretta...quindi si risparmia parecchio patendo dalle mie parti rispetto a Misano o Mugello...Penso sia equiparabile a Varano,anche se ammetto di non averci mai girato....
sono daccordo, conviene solo se non c'è molta strada da fare per arrivarci perchè come rapporto qualità/prezzo è veramente scarso
-
Citazione:
ilgianlu
sono daccordo, conviene solo se non c'è molta strada da fare per arrivarci perchè come rapporto qualità/prezzo è veramente scarso
Q( un pò come Adria alla fine,anche se la pista sembra piu divertente........:coool:
-
Non ho girato ad Adria...i miei soci si...ti spiego a quale conclusione siamo arrivati....Scegli 1 circuito abbastanza vicino per fare fiato e che nn costi moltissimo in termini di giornata totale e usalo come "palestra"...dopo di che fatti 2 conti in tasca..tanti sacrifici e seratone in meno con gli amici e appena puoi buttati a Misano o Mugello...Perchè ad esser li sembra proprio di fare un'altro sport:coool:
-
Citazione:
scimmio84
Non ho girato ad Adria...i miei soci si...ti spiego a quale conclusione siamo arrivati....Scegli 1 circuito abbastanza vicino per fare fiato e che nn costi moltissimo in termini di giornata totale e usalo come "palestra"...dopo di che fatti 2 conti in tasca..tanti sacrifici e seratone in meno con gli amici e appena puoi buttati a Misano o Mugello...Perchè ad esser li sembra proprio di fare un'altro sport:coool:
Esatto,esattamente come la penso io...............:coool:
-
Oh allora nessuno domattina??? Se passate io ci sono........:coool:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Oh allora nessuno domattina??? Se passate io ci sono........:coool:
non potevi venire a Imola somaro:biggrin3:, eri più vicino, non ti giocavi un giorno di ferie e giravi in una pista da uomini....
-
Citazione:
blackhound
non potevi venire a Imola somaro:biggrin3:, eri più vicino, non ti giocavi un giorno di ferie e giravi in una pista da uomini....
Io che non sono uomo, ma mezza-sega, posso andarci lo stesso?