Avendoti conosciuto, era meglio se ti compravi un 250 4t......:D:D:D
Dai si scherza! Cazzochemissile!!!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Avendoti conosciuto, era meglio se ti compravi un 250 4t......:D:D:D
Dai si scherza! Cazzochemissile!!!!:w00t:
Ahahahahah ci sono 2 realtà:
1_questa moto ha vinto l'italiano per la categoria Open nel 2005 o 2006
2_Non sono assolutamente quel manico,ed è per questo che ancora non ho realizzato..il vecchio proprietario l'ha usata 4 volte e si è scagazzato SEMPRE...la prima volta ha girato a Franciacorta..mi ha raccontato che ha aperto la prima dall'ingresso box fino alla prima curva..che saranno boh..150 metri..forse 170..eh...va beh...dovevi vedere la faccia che mi ha fatto:blink::blink::blink::biggrin3:
Ahahahahahaha hai ragione Miki..Però ho pensato che il 250 2T ce l'avevo già..e sul catorcio del Ninjettino mi ci vedevo poco:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Non l'ho ancora provata...e già mi sento un'incoscente ad aver provato a fare il passo...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io ho in famiglia una persona.. (mio cognato) che ha fatto una "pazzia" del genere....forse ancor piu pazza perchè fino a quel momeno aveva fatto solo corsi in pista (con bmw k1200 s) e presso dalla super iper mega scimma...ha comprato un honda ex mondiale superbike di qualche anno fa ...la moto è UNO SPETTACOLO DELLA TECNICA... il problema è portarla al limite, ha comprato una moto che non conosce e che può imparare a conoscere solo in pista , quindi pochi km per volta e la cosa è decisamente complicata.
Mi auguro che tu, visto che hai sicuramente piu esperienza in pista di lui riesca a divertirti piu di quanto lui faccia con la sua....
Ah giusto che avevi la rs..... Allora ti avrei declassato direttamente al 125, rigorosamente 4t!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai vedrai che te la godi!!!! Nella peggiore delle ipotesi, investi 7-800 € per un traction control e passa molta della paura!!!:wink_:
io credo putroppo di no...non conosco le doti motociclistiche di scimmio.. però il bello di andare in pista è cercare di migliore e trovare il proprio limite....della moto e del pilota....con una cosa del genere il limite è talmente lontano che per piloti normo dotati è quasi impossibile avvicinarcisi, cosi sembra sempre di andare a passeggio è decade tutta la bellezza della ricerca del limite...come scritto nel post poco sopra mio cognato con quella moto ci passeggia ....e non credo sia un gran bel divertirsi....perlomeno io la penso cosi...
Noooooooooooooooo il 125 4T noooooooooo :dry: :mad::mad::mad::mad:
Questa è una cosa a cui ho pensato...può essere un investimento sensato..:coool:
Ciao Roberto...conta che mediamente faccio un 12/15 pistate all'anno...nn ho mai fatto tempi della madonna..ma sinceramente mi interessa anche poco..credo che nessuno di noi porti le moto al limite della loro progettazione originale..figuriamoci di un prontopista che ha vinto l'open..Per me hai detto bene..cerchi il tuo di limite,non quello della moto...e se hai una moto con sospensioni della madonna magari trovare il tuo limite è un pelo piu FACILE piuttosto che avere una moto originale che ti sbacchetta al curvone di misano a 230 km/h..li si che secondo me diventa pericoloso..
Non voglio farla lunga,tanto poi la mia scelta l'ho gia fatta e mi piaceva anche solo rendervi partecipi..da quello che ho imparato...ho davverio cambiato MENTALITA' da quando mi sono rotto..la pista è una cosa seria perchè se no finisci che nn ti diverti..perchè in pista si puo anche cadere e farsi male come è gia successo a me..ma lo capisci dopo..con l'esperienza..e vai avanti..e impari che piuttosto ci vai una volta in meno ma con pastiglie/gomme e moto...adatte all'ambientazione dove sei..Tanto i piloti VERI fanno un altro sport,gente che ci da gas e fa il 50 a Misano che è gia un bell'andare prendono 7 secondi da dei ragazzini di 13 anni con 125 2T...(2T però Michele,non 4T! Ahahahahah):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scimmio davvero un gran ferro !!!
Mi cago addosso anche io x te :P
Quoto il Buon Michele ! Se non ha TC ... Metticeloooo !
197milamilioni di cavalli son davvero tanti !
Grazie nme,va che hai MP!!!:coool:
Risp senza fretta,tanto mal che vada ci si vede il 18 a Fcorta.....
Neanche una OPEN vi va bene...Ecco cosa serve il Forum....a mettere le scimmie nuove!!!!!Ahahahahahahahhaha :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Comunque vi quoto...andrò moooolto piano a Franciacorta...capendo quanto sia esagerato in apertura di gas..
Ti dimentichi della scimmia che c'è sopra:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Risposto con il mio cell ....che col 190 e quei cavalli furiosi non ci fai nienteeee :P
Ti ci vuole il gommoneeeee !!!
Chiama pure quando vuoi ;)