Visualizzazione Stampabile
-
guardate, di sti tempi mi stanno sul cazzo sia sti coglioni che non hanno un cazzod i melgio da fare che fare il giro della Padania... che quelli di rifondazione comunista che non trovano di meglio da fare che rompere i coglioni a quegli altri deficienti!!!!
imbecilli entrambi a parer mio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Q8 e visto che ci siamo una bella bannata all'autore del 3d :oook:
ottimo :oook:
-
Citazione:
Le_Loup
guardate, di sti tempi mi stanno sul cazzo sia sti coglioni che non hanno un cazzod i melgio da fare che fare il giro della Padania... che quelli di rifondazione comunista che non trovano di meglio da fare che rompere i coglioni a quegli altri deficienti!!!!
Il fuo francese è impeccabile :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Il fuo francese è impeccabile :oook:
un po' scolastico ma non fa una piega....:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
chi se ne frega
chiudere tutto
Quoto chiudere tutto e bannare l'autore di questa cagata!
-
Citazione:
Le_Loup
q8 tutti imbecilli, ma il giro della Padania è :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Le_Loup
Beh che c'entrano i corridori? Erano li per lavorare loro! Hanno un contratto con le loro squadre ed i direttori decidono dove mandarli a correre... Se ci sono problemi riguardo alla manifestazione, beh non credo sia stata organizzata in un pomeriggio, bisognava fermarla prima...
Idiozie all'Italiana...
Ma a qualcuno interessa che l'iva è passata al 21%????
-
Citazione:
andrellino
Beh che c'entrano i corridori? Erano li per lavorare loro! Hanno un contratto con le loro squadre ed i direttori decidono dove mandarli a correre... Se ci sono problemi riguardo alla manifestazione, beh non credo sia stata organizzata in un pomeriggio, bisognava fermarla prima...
Idiozie all'Italiana...
Ma a qualcuno interessa che l'iva è passata al 21%????
http://www.forumtriumphchepassione.c...0-al-21-a.html
-
Citazione:
Intrip
Mah.. Allora è vero? Scusate L'OT