Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
così??
http://img403.imageshack.us/img403/5396/1043365rd3.jpg
-
Citazione:
bastard inside
piu o meno si'....ma la sua e' piu' recente nn credo quel modello che hai messo sia del 2002....
i colori sono come da mia foto...cmq e' veramente bella e cattiva...inoltre l'ha usata pochissimo.... :wink_:
per il resto sentite lui...che e' tranquillissimo...mezzo austriaco...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
piu o meno si'....ma la sua e' piu' recente nn credo quel modello che hai messo sia del 2002....
i colori sono come da mia foto...cmq e' veramente bella e cattiva...inoltre l'ha usata pochissimo.... :wink_:
per il resto sentite lui...che e' tranquillissimo...mezzo austriaco...:biggrin3:
c'è qualcosa che non torna, il gsx r 1000 hanno cominciato a farlo nel '01 se non sbaglio, ed è quello che hai postato tu
quello con la coda arrotondata è il 600/750 che hanno fatto fino al '99
si può sapere allora che moto vende, altrimenti è un po' difficile
-
azz...e' lo srad!! del 2002 il 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siete storditi??
forse mi sbaglio sul codone.....
devo rivedere la foto, ma nn ce l'ho qui.....
-
Citazione:
everts76
azz...e' lo srad!! del 2002 il 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siete storditi??
forse mi sbaglio sul codone.....
devo rivedere la foto, ma nn ce l'ho qui.....
se è lo srad non può essere del '02 xchè lo srad è il modello che hanno fatto fino al '99, quello che ho postato io, e poi che io sappia lo srad era solo 600/750
-
-
Citazione:
sem13
quello è come quello che ha postato lui, infatti non ha la coda arrotondata
il problema è tutto qui, se ha la coda arrotondata non può essere la moto che dice che è
io credo che a questo punto una foto risolverebbe molti dubbi
-
Citazione:
bastard inside
quello è come quello che ha postato lui, infatti non ha la coda arrotondata
il problema è tutto qui, se ha la coda arrotondata non può essere la moto che dice che è
io credo che a questo punto una foto risolverebbe molti dubbi
Infatti sostenevo la tua stessa tesi!!!! A meno che il suo amico non abbia preso nel 2002 un modello precedente (un mio amico ha preso nel 2006 un Cbr nuovo modello 2004 facendogli un prezzaccio!!!)
-
Citazione:
sem13
Infatti sostenevo la tua stessa tesi!!!! A meno che il suo amico non abbia preso nel 2002 un modello precedente (un mio amico ha preso nel 2006 un Cbr nuovo modello 2004 facendogli un prezzaccio!!!)
è possibile, ma in ogni caso il 1000 con la coda arrotondata non esiste, è questo il punto
-
Citazione:
bastard inside
è possibile, ma in ogni caso il 1000 con la coda arrotondata non esiste, è questo il punto
Vero era 600 750 e 1100 giusto?