Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
.....
ciao sono doris e sono una zavorrina.....
ciao sono nilde e sono una zavorrina.....
ciao sono carla e il mio ragazzo ha appena comprato una bonnie....sono una zavorrina...
ciao sono tina e sono una zavorrina.....
ciao sono matilde77 e adoro le moto.....ma il mio ragazzo di piu', sono una zavorrina...
MA ANDE' TUTTI QUANTI A CA......
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
EVEREST !!!:w00t: :w00t:
HO CAPITO SOLO ADESSO !!!!:dry: :dry:
Tu hai la testa piena di latte di maschio !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
-
-
credo e sospetto che Everts abbia fatto una battuta secolare ma ... lo ammetto ... io non l'ho capita ... quel matilde77 mi fa pensare ... ;)
-
non l'ho capita neppure io
-
Citazione:
Medoro
non l'ho capita neppure io
il che potrebbe darmi la certezza che sono idiota, in quanto di te ne ero sicuro :D :D :D
-
purtroppo ce ne sono poche di centaure autonome
...e senza manico
-
no no.....il manico cel'hanno........eccome se cel'hanno.......:D
-
Citazione:
Ghino
EVEREST !!!:w00t: :w00t:
HO CAPITO SOLO ADESSO !!!!:dry: :dry:
Tu hai la testa piena di latte di maschio !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
si...grazie!!....ma se te hai capito solo adesso, di che cosa hai piena la testa?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: