Visualizzazione Stampabile
-
lo so toni ... da quando invece abbiamo deciso di copulare è tutto più noioso ... magari saraceno non è felicissimo ma lei sembra molto presa dalla nostra love story ... anche se ammette che la eccitava molto quel nostro scontrarci di continuo, quel punzecchiarci malizioso :)
eh ... sai le donne ... :D
-
ma comè che te la fai con tutti uomini e donne che siano, non guradi in faccia a nessuno te :ph34r:
-
...raga io ci sono!!!...sono quì con voi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
...raga io ci sono!!!...sono quì con voi!!!
DAVE! credimi che adesso mi sento tanto meglio.
pensa che mi sono infilato di la' nelle linee nemiche e per poco mi beccano....sshhhhh!!!
-
Citazione:
tonidaytona
DAVE! credimi che adesso mi sento tanto meglio.
pensa che mi sono infilato di la' nelle linee nemiche e per poco mi beccano....sshhhhh!!!
attento che poi si svegliano e ... lo sai che quelli sono tutti gay, vero?
ATTIVI :laugh2: :laugh2:
-
Noi ragazzacci romagnoli siamo usciti per la solita ricorrenza settimanale, altro che gf!
-
Citazione:
pampie
lo so toni ... da quando invece abbiamo deciso di copulare è tutto più noioso ... magari saraceno non è felicissimo ma lei sembra molto presa dalla nostra love story ... anche se ammette che la eccitava molto quel nostro scontrarci di continuo, quel punzecchiarci malizioso :)
eh ... sai le donne ... :D
no , non lo so...
ho rinunciato a capirle da un pezzo.
cerco di amarle e rispettarle.
almeno , faccio del mio meglio:wub: :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Noi ragazzacci romagnoli siamo usciti per la solita ricorrenza settimanale, altro che gf!
sei gia rientrato?
-
Citazione:
pampie
attento che poi si svegliano e ... lo sai che quelli sono tutti gay, vero?
ATTIVI :laugh2: :laugh2:
non per nulla anche ora , indosso sempre la tuta intera e la protezione vertebrale posizionata molto sotto l'osso sacro!
non si sa' mai...
-
purtroppo la tele non si puo piu guardare,solo la domenica per la moto gp o la sbk ovviamnte:cry: