Preparativi per sostituire lo statore tra domani e martedì e poi via di tanti chilometri :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Preparativi per sostituire lo statore tra domani e martedì e poi via di tanti chilometri :biggrin3:
cambuia il mono e poi semti altra musica.....
vedo che eri fan Bmw.... ti ha preso il tre.....anche a me..foprse sono stato il primo a vende il gs e comprami la tigre.....................
che faccio all mia tigre oggi??????
Nente......................sono bloccato da qualche giorno da una fastidiosa bronchite....
sto mese la mia mica lo vista pochino..........
prima la cervicale , poi un piccola intossicazione ,poi la mia piccina in ospedale "in vacanza" ora la bronchite ..................
che sta fine d'estate se ne' vada a cacare!!!!!!!!!!!!!!!!
Sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
byby
e che è????....un'epidemia??:w00t:
che forum di rottami :laugh2: io oggi sono agli arresti domiciliari,posso tirare su la tigre ma devo rimanere nel raggio di 30km :sick: comunque stamattina l'ho pulita un po' :tongue:
Oggi ci ho fatto 530 km circa dal Salento a Roseto degli Abruzzi, ove sono attualmente in spiaggia. Domani si rientra...
oggi giro in moto nella provincia di Avellino con alcuni amici del forum:
- Antoniodruids
- LittleDog
- Sandro85
da Atripalda dove ci siamo incontrati siamo andati a fare un giro nel Parco del Partenio poi siamo stati a Pietrastornina alla villa di Sandro85 dove abbiamo pranzato , siamo andati al Santuario di Montevergine e poi ci siamo salutati per ritornare alle rispettive "dimore" :wink_:
io l'ho frustata! :whip_:
Si è il kit DID che vende maurotrevi.
Devo dire che è un filo rumorosa quando si apre il gas sulla corona posteriore. Cmq mi è quasi sparito l'effetto on/off che avevo, evidentemente la catena vecchia aveva davvero preso un bel gioco. Oggi sono tornato ad aprire il gas a centro curva ben prima di quanto facevo ultimamente. Tirare la vita della catena fino all'ultimo non è per niente conveniente.