Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
ci stiamo organizzando devo vederla la sicilia so gia ci fara innamorare :wub::wub::wub:
se veniamo ti prendo in parola e ci porti amangiare cannoli e arancini fino allo sfinimento ( 1 cannolo e 1 arancino praticamente viste le dimensioni :laugh2::laugh2: )
scherzi????? mi metto a disposizione per giri ed altro:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
dannate olive :wub:
saranno la mia rovina......:cry:
-
in onda su Rai3 il Martedì in prima serata
-
Citazione:
fearless
dimmi che ti son gia' finite :blink::blink::blink:....e allora veramente dico che saranno la tua rovina:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Silvan
in onda su Rai3 il Martedì in prima serata
non ho mai capito il perche' del nome.....
-
Citazione:
fearless
olive perche ci sono le olive
dove mettiamo la granita le cassatine gli arancini e tutto quel ben di dio che c' è li :cry::cry::cry:
ho sbagliato dovevo nascere ricco sfondato mi facevo 2 mesi per ogni regione italiana e tra una regione e l'altra giravo il mondo :w00t::w00t:
-
ci sono in vendita anche i caschi? :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ho mai capito il perche' del nome.....
da quel che so nasce proprio dal nome del mercato
-
Citazione:
Norik
olive perche ci sono le olive
dove mettiamo la granita le cassatine gli arancini e tutto quel ben di dio che c' è li :cry::cry::cry:
ho sbagliato dovevo nascere ricco sfondato mi facevo 2 mesi per ogni regione italiana e tra una regione e l'altra giravo il mondo :w00t::w00t:
fearless è appassionato di olive:tongue: e semi di zucca:laugh2::laugh2:
Citazione:
Segy
ci sono in vendita anche i caschi? :rolleyes:
no...ma mio padre dice che dovrei vendere accessori per moto dato l'alto numero di motociclisti che passano dal mio negozio:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
no...ma mio padre dice che dovrei vendere accessori per moto dato l'alto numero di motociclisti che passano dal mio negozio:tongue::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
quelle credo siano di antiquariato
si intendo tutto l'ambaradan di porta palazzo