CAro Gigi non posso far altro che associarmi alle belle parole di Domenico.
Sei una persona meravigliosa, un amico vero, un fratello encomiabile.
Sono contento di conoscerti.
TANTI AUGURI !!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
CAro Gigi non posso far altro che associarmi alle belle parole di Domenico.
Sei una persona meravigliosa, un amico vero, un fratello encomiabile.
Sono contento di conoscerti.
TANTI AUGURI !!!!!!!!
Tantissimi auguri mitico GIGI
Ho incontrato poche persone sempre disponibili in ogni circostanza come te, meriti tutto il bene di questo mondo!:laugh2: :wink_:
Augurissimi!
stavolta sono quelli giusti....????
penso proprio di si.................quindi AUGURONI gigi
Auguriiiiiiii Gamberoooooooooooo! :w00t:
Tanti auguri!!!!
Triplici auguri!!!
In brasiliano gamberetto e' camarao....
Allora
Parabens pelo camaraooooooooo!
Auguroni
Andrea
Ciao Vecchio :rolleyes: AUGURI quand'è che tornamo a fare 2 salti :wink_: :biggrin3:
I – GIGGIGAMBERETTO – Sono una qualità di gambero molto rara.
La caratteristica principale di questa specie è la loro maestosità d’animo associata ad una simpatia strabordante.
Manifestano una netta abilità nell’ individuare e portare a soluzione tutti i problemi legati al funzionamento dei motori, in particolare quelli delle motociclette.
In tale ambito le attività vengono compiute con virtuosismi fisico-acrobatici unici e spettacolari.
Si accoppia raramente, ma quando avviene è per tutta la vita e le evoluzioni amorose sviluppano amplessi incandescenti con tempi che vanno da due a tre settimane.
Ama girare in gruppo, utilizzando mezzi meccanici da loro messi a punto e modificati e sempre perfettamente funzionanti.
Nei tornanti veloci, la piega è sempre accompagnata dall’appoggio di una gambettina che improvvisamente spunta dal carapaceo, consentendogli una elevatissima stabilità.
Mangia di tutto e in quantità ragguardevoli e subisce spesso i fumi dell’alcool.
Non sono molto alti, ma il loro corpo è un concentrato di energia esplosiva.
Per rendere l’idea diciamo che sono molto simili a dei sacchetti di cemento.
La risata è contagiosa e durante le serate con gli amici rappresenta, senza ombra di dubbio, un punto di riferimento.
Noi ne abbiamo uno che è anche componente della Sezione Romana Triumph.
E ce lo teniamo stretto.
AUGURI di cuore GIGGI.