Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Di a tuo padre che cambi marchio.
quoto per quanto mi riguarda l ho provata poco fa risultato una ciofeca:biggrin3: si puo dire che è comoda il resto lasciamo stare il prezzo poi.. pensavo meglio! è un frullatore vibra da paura specialmente da fermo se dai una sgasata voli verso destra per via del volano troppo freno motore quando scali lo devi fare dolcemente altrimenti blocchi in ogni scalata ma vaffanculo r1200r la mucca
-
Citazione:
Marty
quoto per quanto mi riguarda l ho provata poco fa risultato una ciofeca:biggrin3: si puo dire che è comoda il resto lasciamo stare il prezzo poi.. pensavo meglio! è un frullatore vibra da paura specialmente da fermo se dai una sgasata voli verso destra per via del volano troppo freno motore quando scali lo devi fare dolcemente altrimenti blocchi in ogni scalata ma vaffanculo r1200r la mucca
:laugh2::laugh2:Si va be pero' al bar fai la tua Bella figura...
-
-
Citazione:
tormento
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
tormento
chi vuol far bella figura al bar non piglia di certo una R,
sei come il disagiato te ormai :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
chi vuol far bella figura al bar non piglia di certo una R,
sei come il disagiato te ormai :wacko::wacko:
si ma con una fighetta dietro con la canotta e la gonna al pelu vuoi mettere?:w00t:
-
Citazione:
Marty
si ma con una fighetta dietro con la canotta e la gonna al pelu vuoi mettere?:w00t:
Lascia perdere quello oltre che di politica e moto non ne capisce neanche di gnagna.....perdi solo tempo.
-
Citazione:
Marty
io no :biggrin3:
-
fa comprare a tuo padre una guzzi norge:wink_:
-
magari...alla BMW Ravenna zero sconti, e gli usati tengo tantissimo il prezzo :cry:
a me i BMW R1200R e K1300R mi fanno morire :wub: