Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
Ragazzi vi volevo raccontare quello che mi è successo negli ultimi giorni, è una cosa che mi ha scombussolato come non avrei voluto e come da tempo cerco di evitare, ve lo racconto perchè è un modo per mettere ordine nei miei pensieri.
Alcuni giorni fa sono state a casa mia delle amiche di mia sorella, sono state 4-5 giorni, ma con una di queste ho avvertito un feeling immediato.
Siamo stati bene,abbiamo riso,parlato...nella norma insomma, però l'attrazione da parte mia è cresciuta esponenzialmente, credo (spero) che sia reciproca,ma non lo so...so che a tavola,ad esempio,anche se eravamo una decina e cercavo il suo sguardo lo trovavo quasi subito. Vorrei però specificare che non è quell'attrazione del tipo quando vedi una bella ragazza e pensi: "c@zzo me la farei proprio!!" e poi le vedi un microscopico brufolo dietro l'orecchio (per dire) e pensi "si è bella,ma quel brufolo..."
Con questa non ho pensato al sesso (devo preoccuparmi??) è stata più una questione di sensazioni ed emozioni, è bella ma non è perfetta (del resto una perfetta a me non mi vedrebbe proprio,giustamente) ..."ah, come le dona quel brufolo dietro l'orecchio!!" (è per dire,non aveva alcun brufolo)
Aggiornamento: Da quando avevo iniziato a scrivere il messaggio che non ho pubblicato perchè mi sentivo un'idiota sono passati alcuni giorni e dopo una 50-ina di sms , qualche telefonata e varie e-mail posso dire che il feeling reciproco è confermato. Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo? :laugh2::laugh2: :wub:
In bocca al Lupo!!:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...scusa ma se devi fare 800 km, lei di dov' è??? magari potri esserti di aiuto...:coool:
occhio......prendi le misure prima.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
ricordati i profilattici....magari arrivi di domenica e le farmacie son chiuse!:coool:
ah l'amour....
e della taglia giusta che poi per la fretta non ti tocchi soffrire. :coool:
-
Citazione:
roberto70
occhio......prendi le misure prima.....:coool:
...rob, son stanco di prender misure, che il destino faccia il suo corso...:w00t::coool:
-
Citazione:
The Dog
...rob, son stanco di prender misure, che il destino faccia il suo corso...:w00t::coool:
ardito....:biggrin3:
ma si dai....che sarà mai.....:coool:
-
foto o non è mai esistita
-
Citazione:
Herbie 53
in culo alla balena..:oook:
:)
è grossa ? e tu come lo sai ?
-
Citazione:
Pako
Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo? :laugh2::laugh2: :wub:
Mi hai fatto venire in mente una canzone dei Gem Boy!
Sulle note di "Vorrei":
"Verrei, verrei ma tu abiti così distante…
Verrei,verrei ma non farmi fare un viaggio per niente…
Perciò, lo sai, vengo solo se ho la certezza che me la dai…
Non vorrei sembrar scortese, ma son certo capirai…
La mia auto fa i sette con un litro, davvero non crederai…
Che palpatine e leccatine posson bastarmi per una sera…
Piuttosto sto a casa e mi tiro una………"
:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, vai e colpisci! Magari prima informati sul periodo in cui avrà "quel-momento-del-mese", sennò per la legge di Murphy rischi di andare a trovarla proprio in quei giorni!:senzaundente:
-
il romanticismo vi uccide.....mi dissocio!:coool:
-
anzi, foto così ti diciamo se ne vale la pena affrontare il viaggio :tongue::biggrin3: