Di sicuro siete tutti degli ammiratori del petti...
Ma se continuate a fargli tutta sta pubblicità per tenere fede alle vostre dichiarazioni dovra non solo regalare la moto ma dare ancora qualcosa a chi andrà a comprare le moto
Visualizzazione Stampabile
Di sicuro siete tutti degli ammiratori del petti...
Ma se continuate a fargli tutta sta pubblicità per tenere fede alle vostre dichiarazioni dovra non solo regalare la moto ma dare ancora qualcosa a chi andrà a comprare le moto
Beh in fondo lui a chiesto di consigliarli un conce in zona Milano e noi lo abbiamo fatto poi il peso della responsabilità di essere giudicato il migliore glielo lascio volentieri a loro.
p.s. non sono un ammiratore ma un cliente soddisfatto. (parlo per me)
Caro Enri mo so' cazzi tua :biggrin3: :biggrin3:
;)
Non è che siamo estimatori del Petty è che per prima cosa quando vai là ti sembra di parlare con degli amici e non con dei concessionari a partire da enrico che col fratello Charlie e soprattutto con il Domenico....... io penso che oltre al rispetto ci vuole anche un certo modo di fare...... pensa che io ho due concessionari triumph nelle vicinanze e vado a Cinisello anche se ho 100Km da fare......... oltre a fare quello che devo far fare alla moto trovo persone disponibili con le quali si può parlare della passione della moto e poi tutto è personale........ io mi posso trovare bene ed un altro no.......:wink_: :wink_:
a gratis ho avuto,tamponi della rizoma,specchietti e maniglia passeggero..scontone su casco e freccette..
pettinari...... e chiedi di Enrico, è uno dei nostri!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...senza ombra di dubbio!!!...Pettinari!!!:wink_::wink_::wink_: