Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Ieri sera la casellina del 2 era nera! evento annullato !!???
....forse era un errore ....???? bo??? ora sono tutte due rosse.... :ph34r:
-
Noooooooooooooooooooooooooo L'unico We che non sono a casa e che non guardo internet ed escono le date a Misano...Porccccc:dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
-
Io ho prenotato per Sabato 1. Chi c'e'?
Vedrete che il giorno prima qualche posto si liberera', sopratutto ora che hanno finalmente messo una penale.
-
Speriamo...Nevosismo a palla!!!!!! DC!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
prolive
Vedrete che il giorno prima qualche posto si liberera', sopratutto ora che hanno finalmente messo una penale.
io ci sono o l'1 o il 2 oppure entrambi
-
Prenotato per entrambe i giorni......speriamo nel tempo buono.......:biggrin3:
-
Citazione:
prolive
ale ok che hanno fatto questa formula ma ci sono ancora dei furboni secondo me dovevano far pagare alla prenotazione 50,00 eurozzi cosi uno ci pensa 2 volte prima di prenotare.:wink_:
-
a proprosito dei furboni...visto ke nell'arco di 2 ore i posti erano gia esauriti...c sarebbe qualcuno ke gentilmete mi cede i sui turni "erroneamente" prenotati????:-)))))....cm mi sn distratta un attimo prima dava nero e poi rosso ...uff e in piu c si sn messi quelli del tarcciato che mi hanno detto ke forse le date dell'1 e del 2 venivano annullate perchè c dovrebbero essere le prove del sbk...ma voi ne sapete qualcosa??????????
-
Citazione:
m$Lady
a proprosito dei furboni...visto ke nell'arco di 2 ore i posti erano gia esauriti...c sarebbe qualcuno ke gentilmete mi cede i sui turni "erroneamente" prenotati????:-)))))....cm mi sn distratta un attimo prima dava nero e poi rosso ...uff e in piu c si sn messi quelli del tarcciato che mi hanno detto ke forse le date dell'1 e del 2 venivano annullate perchè c dovrebbero essere le prove del sbk...ma voi ne sapete qualcosa??????????
Lara tranki secondo me si liberano...e poi vale la pena andare ...a girare giri sicuro...molti a pranzo scappano via...fidati!!!:wink_:
-
La situazione e' simile, io ho il posto per il 2, cinque dico cinque minuti dopo volevo prenotare per roberto.to (my brother) che non e' in Italy, niente !!!
Se qualcuno dovesse rinunciare, fate l' opera pia di cedergli il posto ???!!!