Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonijuve
Mah,
piú di mezzo litro d'olio non perdi...
A moto fredda e con l'aiuto di un amico, sviti (il piú in fretta possibile) e poi subito il tuo amico tappa il buco con un dito.
Metti la rondella e riavviti il piú velocemente possibile....
Son sicuro che piú di mezzo litro non perdi.... poi rabbocchi.... avrai perso meno di 10 euro, ma stai tranquillo:wink_:
ma si può essere tanto :sick:.... rincitrulliti? la rondella oltre fare da guarnizione fà anche da frenafiletto in battuta, potresti anche perdere il bullone per strada con le vibrazioni della moto, io la metterei e di solito faccio il meccanico...:w00t:
-
grazie per i consigli....è vero sono proprio rincoglionito....domani correrò ai ripari.
-
don't worry, non gripperai prima del prossimo cambio, oppure no, adesso non ricordo... azz non mi ricordoooo!!! :cipenso:
-
ho rimesso la rondella e viaaaaaaaaaaaaaaa......si può chiudere,,,grazie per la solidarietà
-
Citazione:
pierlu.leoni
ho rimesso la rondella e viaaaaaaaaaaaaaaa......si può chiudere,,,grazie per la solidarietà
Hai fatto come ti ho detto io? Oppure come?
-
Citazione:
tonijuve
Mah,
piú di mezzo litro d'olio non perdi...
A moto fredda e con l'aiuto di un amico, sviti (il piú in fretta possibile) e poi subito il tuo amico tappa il buco con un dito.
Metti la rondella e riavviti il piú velocemente possibile....
Son sicuro che piú di mezzo litro non perdi.... poi rabbocchi.... avrai perso meno di 10 euro, ma stai tranquillo:wink_:
straquoto e non perdi nulla fidati!!:wink_:
-
Citazione:
tonijuve
Hai fatto come ti ho detto io? Oppure come?
si si...ho fatto come mi hai detto...alla fine è stato facile e mi sono tolto il pensiero....bellaaaaaaaaaa:w00t: