Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
tonino, come l'umbertino, tiene famiglia
Cazzi suoi, se vuole essere ancora dalla nostra parte , si deve smarcare in questo modo.
Io sopravvivo comunque anche senza parenti in politica, mi pare.
Ripeto: il nepotismo e' li' che l'aspetta... se vuole tirarsi la zappa sui piedi ( considerando che gia' i sostenitori si sono incazzati ) e' fatto suo.
-
Citazione:
L'inglese volante
Cazzi suoi, se vuole essere ancora dalla nostra parte , si deve smarcare in questo modo.
Ripeto: il nepotismo e' li' che l'aspetta... se vuole tirarsi la zappa sui piedi ( considerando che gia' i sostenitori si sono incazzati ) e' fatto suo.
q8 il britannico alato :sleep2:
-
Citazione:
L'inglese volante
per quanto mi riguarda, la zappa e' l'attrezzo piu' consono.............
Citazione:
Intrip
a me me piasce tonino mica suo figlio :w00t:
e chi dice niente? sei tu che vedevi delle gran differenze col trota e la sua vicenda :blink:
poi, de gustibus :sick:
:biggrin3:
-
l'unica soluzione è portare lo stipendio di un consigliere a 1000 euro al mese......vedrete che poi tutti questi figli prodigio spariranno e non si candideranno più!!!!!!!!:sick:
-
Citazione:
flag
per quanto mi riguarda, la zappa e' l'attrezzo piu' consono.............
Sono curioso di sapere cosa succedera' ... Zappa o non zappa .
In questo momento l'unica cosa che si puo' fare per essere facilmente presi di mira da "giornali" tipo Libero / porcheria affine , TG faziosi o facili pregiudizi , e' quello di essere piu' trasparenti possibile.
Non c'e' momento migliore per esserlo. E' l'unica difesa che puo' avere.
Il PD e' un derelitto, il PDL lasciamo perdere... la Lega che parla di secessione ... siamo al delirio .
-
Citazione:
L'inglese volante
Sono curioso di sapere cosa succedera' ... Zappa o non zappa .
In questo momento l'unica cosa che si puo' fare per essere facilmente presi di mira da "giornali" tipo Libero / porcheria affine , TG faziosi o facili pregiudizi , e' quello di essere piu' trasparenti possibile.
Non c'e' momento migliore per esserlo. E' l'unica difesa che puo' avere.
Il PD e' un derelitto, il PDL lasciamo perdere... la Lega che parla di secessione ... siamo al delirio .
q8, menomale che IDV c'è
-
-
ma che andassero a cagare tutti quanti in un campo minato... maggioranza ed opposizione.... insieme a coloro che li votano convinti
-
senza Tonino è la fine di tutto
-
Non vedo quale sia il problema se il figlio di di pietro scende in politica,mi è difficile da dire ma tonino ha ragione suo figlio non è paragonabile al trota,in quanto è la gente che lo elegge non lo mette li il partito,quindi se piace e la gente lo vota bene se no può essrere anche figlio di dio che rimane li a fare il suo lavoro attuale