strano ma vero sono daccordo con te
soprattutto nella parte che dici che ti sei completamete ricoglionito,infatti se ti sbatti i caschetti li ti fai male:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
visto che siamo in argomento...a quanti messaggi è il 6° caschetto?
circa 1 milione!!!
x te non ci sarà un 6o caschetto ti epurano prima
io propongo di mettere sotto al casco di Bastard la scritta (SPAMMER)
e di bannare uno come Pampie hehe :D
raga non volevo dire di istituire un premio,ma far si che chi si imoegna con post importanti(vedasi quello su spurgo freni o regolazione sospensioni) abbia qualcosa(dal caschetto ad un culo vicino al nome) che faccia vedere che sia realmente uno che ne sa
poi vedete voi se ho detto così un'enormne idiozia...
penso solo che su un forum di moto sia più importante chi posti foto di moto che di culi(senza niente togliere a certi bei sederini visti)...
Metti insieme nella realtà una decina di Veri motociclisti (notare che ho messo la V maiuscola!!!!) vedrai che questi 10 Veri motociclisti parleranno di moto, freni, bielle, pistoni, pieghe, piste, strade, caschi e tute ma parleranno anche di birra, gnocca, culi, tette e rutto quello che gli passa per la testa!!!
Così succede anche qui! Per differenziarsi ci sono la varie sezioni del forum!!
Secondo me non ha senso differenziera con chiavi inglesi al poso dei caschi per chi ne sa di più di meccanica..... Sarai poi tu a decidere (in base all'esperienza tua e allo storico di risposte di una persona) se qualcuno merita la tua attenzione e se è una persona a cui poter rivolgere certe domande e fidarsi delle sue risposte!
ma io lo dico per i nuovi...
magari non ne sai davvero niente,la moto l'hai comprata perchè ti piaceva esteticamente8mi fai girare le pa..e ma succede) come fai a sapere se uno ha ragione?
magari uno ti dice che le gomme slick vanno bene sulla pioggia e tu le compri,poi?
invece te lo dice uno che non sembra essere competente e aspetti che ne arrivi un altro...
poi hai ragione tu che è bello parlare di tutto,sai che palle tutto il giorno a scherzare su manubri rzer e specchietti o di chi gratta il casco per terra?