La mia non aveva la "Cassetta degli attrezzi" sul portapacchi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
La mia non aveva la "Cassetta degli attrezzi" sul portapacchi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Secondo me attualmente sarebbe un'ottima base per uno spippolo......
ma in italia penso che oramai non si trovino più............
bella moto, tempo fa ci avevo fatto un pensierino visto che ormai è d'epoca..
me la ricordo, purtroppo :sick::sick::sick: (de gustibus)
trasmissione cardanica...:sick:
in quegli anni...ci sarebbe stato di moolto meglio ;)
già con qualche anno sulle spalle...rd 350 e 500, rg e rgv
più fresche (a quell'epoca) gsxr, fzr, zxr (le carene si tolgono ;) )
non penso proprio che sarebbe una buona base...
poi con il cardano...:sick:
un bel cancello, senza offesa io guidavo una suzuki Vx 800...cancello pure quello eh!
Si. Era un cancello. Motore infinito ma leeeeeeento leeeeeento e ciclistica da "autostrada".
NON CURVAVA
In ogni caso, posso assicurarvi, che quando mi fermavo c'era la fila a guardarla.
Tutti a dire "Che moto é?"
Ricordo che una domanica al Circuito di Misano (quando si girava nel verso giusto), avevo lasciato la moto di fianco al Bar del circuito e sono passati dei ragazzi di Bologna.
Uno, ad un certo punto, ha detto: "Soccia se è bella sta Rever..." con la tipica cadenza bolognese.
Che soddisfazione.
In ogni caso, insisto. Le moto si trovano e si trovano bene anche i ricambi (tranne lo scarico). Ripeto, l'attuale Deauville è la stessa moto con le carene.
Lo scarico originale è quello che c'è nella foto che ho pubblicato. Se ne vedete con lo scarico "lungo", sappiate che non è l'originale.
La meccanica è la stessa. Se guardi bene, è uguale il telaio, il giro degli scarichi, la forcella. Chiaramente, sono passati 10 anni e la Deaville è stata leggermente aggiornata.
Probabilmente mi ricordo male io, il forcellone ha anche il braccio per il freno posteriore.
non sapevo dell'esitenza di quella moto...certo io nel 93 mi sa che ero alle elementari :)