Visualizzazione Stampabile
-
Minchia m'ero perso questa sfortuna, son contento che stai ripartendo.
L'attuatore si fissa avvitandolo sopra al condotto, se noterai ha due alette e, guardando il foro nel condotto, capirai come inserirlo e come ruotarlo.
Se decidi di non rimontarlo non devi far nulla con il programma, basta che lasci attaccata la valvola elettrica che comanda il sistema, si trova dietro la carenatura sinistra, fissata sul coperchio dell'alternatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianluca.g
ebbene si...mi sono sdraiato anch'io!! :wacko: è successo domenica per colpa di un paio di errori miei.. :ph34r: fortunatamente non ci sono danni gravi tant'è che sono tornato a casa a cavallo della moto!! :biggrin3: in pratica a parte i graffi si è disintegrata solo la parte del cupolino salvando i fari (forse); quindi sono partiti telaietto anteriore, ingresso airbox, conta km (plastica esterna), plexi, cupolino, parte posteriore gruppo fari, connettore conta km su cablaggio moto.
tra i pezzi che ho recuperato qua e la e quelli che sono rimasti appesi alla moto ora mi sorge qualche dubbio che vi vado ad esporre:
Anche io leggo solo ora...mi dispiace!!!
Non è proprio un periodo "felice"...però come ti hanno detto l'importante è che sei in piedi: è stato un bel "botto"!
-
eh già e stato un bel botto ma fortunatamente ne sono uscito illeso!! grazie delle info ragazzi!!!!!!
-
madò ma sto inverno è stato un disastro per le nostre daytona :(
ti auguro di rimetterla in strada presto
-