Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Guarda, ti dico che hai ragione, ma per come è fatta l'azienda il cancello principale è proprio di fronte all'ingresso degli uffici e c'era altra gente che stava entrando (i colleghi che mi han dato del coglione). Inoltre c'era il co-autista giù a dare indicazioni e mi ha visto bene. Semplicemente l'autista stava guardando a destra perchè la manovra prevedeva di girare a destra ed io ero sotto la cabina. Va da se che la lezione di lasciare passare uno più grosso l'ho imparata!
:biggrin3:Penso proprio di si....
Citazione:
Strega Klà
Ma..la moto come sta? Nemmeno un graffiettino vero?
Era a piedi:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
se avesse dei danni esistono le assicurazioni apposta!
-
hai fatto la cosa giusta!! :wink_: se l italia va male e' anche perche c'e' troppa gente disonesta!!
-
Citazione:
Silvan
se avesse dei danni esistono le assicurazioni apposta!
Alle volte esce con delle domande alla Giuliana:wacko:
-
Citazione:
tormento
Alle volte esce con delle domande alla Giuliana:wacko:
no, qui siamo a livelli inverosimili: la moto sopra ogni cosa, sopra la vita umana ed animale :dry:
-
Partiamo dal concetto che le ass ci inxulano costantamente... viene da pensare che approfittarne una volta non fa male giusto?
Eppure hai fatto bene, max rispetto.
-
Citazione:
Silvan
no, qui siamo a livelli inverosimili: la moto sopra ogni cosa, sopra la vita umana ed animale :dry:
Eh beh...:ph34r:
-
l'onestà paga sul lungo.
Fai bene a fare come ti senti di fare.
Bravo!
-
Tormento e Silvan....
normalmente risponderei in privato ad entrambi....
Ma oggi proprio non ho voglia....quindi al primo dico:
mi sembra veramente poco rispettoso tirare in ballo un utente in maniera sarcastica
per fare commenti poco rispettosi verso un altro utente..cos'è..non trovi le parole per rivolgerti a me direttamente ?
Silvan...ho solo chiesto se la moto avesse riportato o meno qualche danno....
visto che lui stava bene.....che poi per me la moto sia più importante.. di altre cose e certe persone...bè...ritieniti semplicemente fortunato a non essere nel mio giro in modo da non saper mai chi finirebbe di sotto da una torre dovessi scegliere tra te e lei.
-
Citazione:
esteduca
Ciao a tutti.
Sono ancora un attimo scosso, per il pericolo corso, stamattina entrando al lavoro.
Parcheggio la moto, entro dal cancello dei dipendenti e vedo che un camion sta manovrando per uscire dal cancello principale. E' in retromarcia ed il copilota dal basso gli da indicazioni per fare manovra.
Gli passo a fianco che ancora sta andando in retro, e poi attraverso davanti a lui, che però non mi vede, nonostante sia 190 e 110kg di maschio latino moro, occhi neri, simpatico ed amante del sesso orale (cioè mi piace parlarne).
Insomma il tipo ha l'idea di guardare il cancello (alla sua destra) ed avanzare nel contempo senza vedermi e mi urta con il camion (cioè un tir, centinato, non un ape), sulla schiena spingendomi avanti di tre metri. Non sono caduto, per fortuna ed ho fatto un urlo tipo "aho!" che ha bloccato l'autista, che nel frattempo aveva appena intuito che il TOC sentito non era un vaso di gerani. Mi guarda incredulo mentre gli offendo sei generazioni di parenti in due secondi di ira, poi quando mi passa, gli sorrido e gli dico. Dai va la che non mi sono fatto male.. e lo saluto.
Morale: I miei colleghi, che hanno assistito all'evento mi han dato del coglione perchè non ho finto dolori e inculato l'assicurazione. Ma seri eh!
Ora sono io che sono incredulo. Ma siamo proprio arrivati a questo punto? Sono un coglione perchè ho risolto una questione che per fortuna è andata bene, con il buonsenso??
Beh non c'è tanto da meravigliarsi ormai, visto che certa gente addirittura...situazioni come questa se le cerca.
Troppi furbi. Poi non lamentiamoci quando dobbiamo andare a pagare le assicurazioni.
Che bel mondo...
Citazione:
tormento
Mah non ero presente, pero' se vedi un tir in manovra, secondo me sarebbe stato tuo buon senso fermarti un secondo Ed aspettare che facesse manovra, visto che lui nella sua posizione di guida non riesce bene a tenere tutto sotto controllo,con quei cosi quando sono in manovra hanno dei spazi cechi che con gli specchi non riescono a vedere......e poi moltissime aziende hanno dei spazi ridotti di manovra per non parlare poi dei parcheggi selvaggi dei dipendenti.
quoto :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
:laugh2: