Visualizzazione Stampabile
-
il nuovo modello c'è anche diesel e 5 porte e come unica auto di famiglia sarebbe validissima ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
non ci sono consigli di amici che tengano, se ti piace alla fine te la porti a casa.
anche a me anni fa piaceva, ormai è un po' superata ma resta sempre un buon off-road.
come ti dicono altri è un tantino alta di cilindrata, ha dei consumi elevati ma se per te è ok e ne fai un uso limitato beh alla fine potresti rientrarci.
considera che resta pur sempre bollo e assicurazione che saranno delle belle legnate.
oggi invece alla Wrangler preferisco la Rubicon (ne esistono diversi modelli ed allestimenti, ne gira qua uno in città cattivissimo e veramente ben messo).
si...si....quella intendevo, wrangler è il tipo per me , poi c'è la rubicon, e sahara......
-
mi piace ..... turbodiesel automatica
-
A me piace da morire, sia a passo corto sia in versione Unlimited
E la fanno pure dello stesso colore della mia Street...
:wub::wub::wub:
http://www.tuttomotoriweb.com/wp-con...nlimited-1.jpg
-
vai tranquillo !! è diventata una FIAT :biggrin3:
-
10 minuti fa ho parcheggiato a fianco ad una identica a quella che ho messo in foto, faceva sembrare ancora più piccola la mia polo...:biggrin3::biggrin3:
Però mi piace proprio...:w00t:
-
...io ho avuto un 2.5 L e un 4.0 L, macchina spassosa, però non guuardare i consumi...:ph34r:
-
Citazione:
SpongeBob
10 minuti fa ho parcheggiato a fianco ad una identica a quella che ho messo in foto, faceva sembrare ancora più piccola la mia polo...:biggrin3::biggrin3:
Però mi piace proprio...:w00t:
Quello che mi fa tremare sono i prezzi di mantenimento......dicono che se va bene fa 10 con un litro....e poi la mia dormirebbe in strada :wacko:
-
Citazione:
Messpeed
Quello che mi fa tremare sono i prezzi di mantenimento......dicono che se va bene fa 10 con un litro....e poi la mia dormirebbe in strada :wacko:
...quanti km fai in un anno???
-
.... a me piace tantissimo...forse xke hai tempi avevo avuto per poko tempo la renegade....ed ankio quando vado in giro se posso la noleggio e mi trovo bene,pero',attento al tappo del serbatoio la serratura si spanna e si blocca il tappo girando a vuoto come e' successo a me ed ad altri su dei wrangler di3 anni fa'...risultato:tappo spaccato per far benzina o A PIEDI!!! e spingerla non conviene.ciao