Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
stai parlando di come mangiano i cani?
:biggrin3: No..del p.m che ti ho inviato:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
infatti si parla di pElo non di pIlu:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
wailingmongi
Salve ragazzi volevo chiedere ai più esperti di cani una cosa riguardo a un fatto che tocca me e le mie cagnette e cioè,loro hanno imparato ad uscire dal giardino del vicino confinante col nostro e di notte vanno a farsi i loro giri e le loro ronde
personalmente non vivrei sereno sapendo che le mie cagne (io ne ho tre) possono uscire dalla proprietà ed andarsene a zonzo come gli pare , io controllerei la cinta e , nel caso , la potenzierei .
-
Citazione:
Strega Klà
Si chiama tecnica di alimentazione diversiva
E di cosa si tratta ?
-
Citazione:
Fabri83
pensavo si parlasse di pelo :dry:
Quoto.
-
Citazione:
The Dog
...prendigli un Kong...
cioè:blink:?
Citazione:
vecchialenza
personalmente non vivrei sereno sapendo che le mie cagne (io ne ho tre) possono uscire dalla proprietà ed andarsene a zonzo come gli pare , io controllerei la cinta e , nel caso , la potenzierei .
il fatto è che stiamo facendo dei lavori e abbiamo dovuto togliere la rete che separa il nostro giardino da quello del vicino e sto vicino nel suo giardino ha delle reti vecchie di anni che si sono aperte e loro ormai lo sanno...per il resto sono relativamente tranquilllo perchè per dove stiamo noi non ci sono tutti sti pericoli e tutti sanno che sono i miei cani quindi...