Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
logicamente alla ruota!!:sleep2:
si...quella davanti però.....:biggrin3:
-
fantastico!!!! magari tolgo anche i fanali, il parafango e provo a girare in box e cannottiera.
Vai x i bar...:icon_moto:
-
Pensa però che se non li metti hai una multa di 75 euro e basta mentre se li hai on omologati (come i bar end) c'è il ritiro del libretto e la multa parte da 35 euro fino i 300
-
Citazione:
Fulvioz
Pensa però che se non li metti hai una multa di 75 euro e basta mentre se li hai on omologati (come i bar end) c'è il ritiro del libretto e la multa parte da 35 euro fino i 300
ottimo , nel week-end smonto la targa :w00t:
-
mi ha detto mio cuggino che lui una volta ha tolto gli specchietti e la moto si è carenata da sola :)
-
Citazione:
Muttley
ottimo , nel week-end smonto la targa :w00t:
Purchè la metti nello zaino con porta-targa da spacciare come si fosse rotto per strada, Japkiller faceva così se non ricordo male
:D
-
Poi ti viene la psicosi da multa. Giro con un collega che non ha gli specchietti (+ targa stile vassoio per aperitivi - db killer) e se vediamo i carabinieri dobbiamo fare inversione e prendere vie alternative.. Questo capita almeno una volta ogni 2 uscite e son due coglioni galattici.
-
Citazione:
Fulvioz
non omologati (come i bar end)
Se non erro, ce ne sono pure di omologati :cipenso:
-
Citazione:
esteduca
Poi ti viene la psicosi da multa. Giro con un collega che non ha gli specchietti (+ targa stile vassoio per aperitivi - db killer) e se vediamo i carabinieri dobbiamo fare inversione e prendere vie alternative.. Questo capita almeno una volta ogni 2 uscite e son due coglioni galattici.
Finora mi è sempre andata bene, giro con solo lo specchietto sinistro e nemmeno omologato, però è bellissima così
:wub:
http://img353.imageshack.us/img353/632/specchio1ag7.jpg
P.S. Non è comunque la mia, ho preso una foto a caso
Citazione:
streettissimo
Se non erro, ce ne sono pure di omologati :cipenso:
Non quelli Triumph a cataologo :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Purchè la metti nello zaino con porta-targa da spacciare come si fosse rotto per strada, Japkiller faceva così se non ricordo male
:D
Si , al compleanno del forum di qualche anno fa' :laugh2: