Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Facciamo che la percentuale di intelligenza e' alta ...
. SONO DEI PAGLIACCI E BASTA.
:blink::blink:
perchè?
;;)
-
mi dispiace ma stavolta sono contro.
questa è una grande porcata e proprio chi ha subito discriminazioni per tutta la vita non avrebbe dovuto cedere a un gesto del genere.
-
Citazione:
roberto70
sempre!:coool:
Non hai dubbi?!?
:ph34r:
-
Ma B. non diceva che era meglio andare a tr#ie che essere culattoni???
A parte che lui non le paga, le conquista tutte...
-
Citazione:
Nitro Express
Non hai dubbi?!?
:ph34r:
no...:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
mi dispiace ma stavolta sono contro.
questa è una grande porcata e proprio chi ha subito discriminazioni per tutta la vita non avrebbe dovuto cedere a un gesto del genere.
magari li aiuta a capire cosa può significare essere discriminati per come si è.
un decimo della popolazione è gay, dato di fatto.
questo la dice lunga su quanti oggi la vivano come una colpa da non vivere serenamente.
-
Citazione:
roberto70
no dai Gasparri e Calderoli no.....son troppo stupidi per poter essere gay....in genere son persone intelligenti gli omosessuali......
Non conosci le lesbiche che conosco io! :coool: E comunque non si generalizza... sarebbe ugualmente una forma di discriminazione diversa...
Poi credete ancora a babbo natale? (destra, sinistra, centro). Ognuno fa i propri interessi.... punto.
-
Citazione:
manu for rent
magari li aiuta a capire cosa può significare essere discriminati per come si è.
un decimo della popolazione è gay, dato di fatto.
questo la dice lunga su quanti oggi la vivano come una colpa da non vivere serenamente.
condanno l'ipocrisia di questi politici che legiferano contro per mantenere la loro bella facciata, ma non condivido minimamente lo "sputtanamento" in rete delle loro preferenze sessuali.
credo sia una sfera così intima e personale che nessun fine può giustificare un gesto simile ;)
-
Citazione:
Richymbler
gli intelligenti stanno a sinistra no?
non + da quando c'è Tonino :biggrin3:
-
Citazione:
Norrin Radd
Non conosci le lesbiche che conosco io! :coool: E comunque non si generalizza... sarebbe ugualmente una forma di discriminazione diversa...
Poi credete ancora a babbo natale? (destra, sinistra, centro). Ognuno fa i propri interessi.... punto.
a babbo natale no....ma alla befana si....e pare sia lesbica anche lei....ma la lista delle lesbiche deve ancora uscire.....attendiamo....:coool: