Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Con il rosso al posto dell'arancio possono fare una promozione per i dipendenti e dirigenti coca-cola:tongue:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Veramente non riesco ad immaginare chi può vedere questa cosa e desiderare di comprarla...
a parte la colorazione a me piace .... vuoi che ti mando una mia foto? :biggrin3:
-
Citazione:
Python
a parte la colorazione a me piace .... vuoi che ti mando una mia foto? :biggrin3:
:biggrin3: Ricky fammi sapere....ho gia' pronto un regalino per te da montare su quel "mostriciattolo"...con questi butteresti giu' il Crazy Driver......heheheeheh
Coppia silenziatori Agostini Mandello per California
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Python
Dovresti mandarla all'Interpol... credo sia un reato :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:wink_:
belle cose Tony .... :wub:
-
Citazione:
yatta
quoto!!!
a parte la scritta che fa tanto bon bon o scatola di cioccolatini ... la moto mi gusta ... e mi gusta molto ... :wub:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
a parte la scritta che fa tanto bon bon o scatola di cioccolatini ... la moto mi gusta ... e mi gusta molto ... :wub:
:wub: ma perche' non hanno invetato piu' NON motociclisti come noi......:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
rori
A me il California è sempre piaciuto, l'ultimo "Vintage" mi piace parecchio, ma questa colorazione (almeno in foto) mi fa c@g@rissimo...
Citazione:
rori
Anche questa bisognerebbe vederla dal vivo, così in foto non mi dispiace ed è sempre meglio della livrea arancio nera.
-
Citazione:
rori
si questa mi piace :wink_:
-