Visualizzazione Stampabile
-
...auguri esaurito:w00t:....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2:
Che carino :wub:
peccato che non sono mai cosi' con le donne:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
peccato che non sono mai cosi' con le donne:tongue::tongue::tongue::tongue:
se ti presenti cosė ai pranzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1316533122 vedrai che gentilezze da tutti :w00t:
-
Citazione:
Intrip
:dry::dry::dry: perche' non ti piaccio come son venuta sabato'???:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry: perche' non ti piaccio come son venuta sabato'???:dry::dry::dry::dry:
Quante volte? Intrip non mi ha raccontato niente.
-
Citazione:
Richymbler
Quante volte? Intrip non mi ha raccontato niente.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quante volte sei piaciuta dico...
-
Citazione:
giulianaspeed
ma quando ? Sabato 17 dagli over ? Ma se ti sei presentata in jeans e una magliettaccia mentre abbiamo visto le foto di Lucca ed eri tutta in tiro :mad::mad::mad::mad: questa ce la siamo segnata :mad:
-
Citazione:
Luigi
ma quando ? Sabato 17 dagli over ? Ma se ti sei presentata in jeans e una magliettaccia mentre abbiamo visto le foto di Lucca ed eri tutta in tiro :mad::mad::mad::mad: questa ce la siamo segnata :mad:
:cry::cry::cry::cry::cry: tanto sapevo che c'era la pantera....ed io temo molto il confronto....:cry::cry::cry: quindi ho evitato:tongue::tongue::tongue:
e cmq per la cronaca:rolleyes::rolleyes: anche in jeans e maglietta una donna "spacca":coool::coool::coool:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue: