Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Io ho una Nevada con cui ho fatto 25000 km in 3 anni e per adesso mai mai una grana :w00t: spero di avere atrettanta fortuna con la Stelvio NTX che dovrebbe arrivare :wub:
Ciauz
quindi sei convolato a contratto??:w00t:
complimenti!!
se la guidi come la Nevada... poveri tutti!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ahahah... Tony sei un mitooooo :coool:
nessun contratto... io non funziono così... ho detto al tipo di farne arrivare una e che se ci mettevamo d'accordo la prendevo :wink_:
La vedo, la tocco e se è vero amore... la prendo, ma quella proprio, non un altra :laugh2:
Naturalmente ne ho già provata una :wub:
A presto
-
Citazione:
Falco
ahahah... Tony sei un mitooooo :coool:
nessun contratto... io non funziono così... ho detto al tipo di farne arrivare una e che se ci mettevamo d'accordo la prendevo :wink_:
La vedo, la tocco e se è vero amore... la prendo, ma quella proprio, non un altra :laugh2:
Naturalmente ne ho già provata una :wub:
A presto
cosi' si fa!!
colpo di fulmine o nulla!!
a presto si!
fatti vedere ai giri ok?:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' un gran motorone di quelli che ti metti su macini km e ti scordi di scendere...il cardano a parte lo sculettio in folle neanche ti accorgi di averlo quando sei in marcia il CARC ci ha messo tanto di suo ...la mia ha superato il secondo tagliando e per ora ho messo solo benzina e cambiata la guarnizione del coperchio valvole per un trafiletto d' olio (costo 7,00 euro) ....
consiglierei una Guzzi ad occhi chiusi...lascia perdere i commenti di chi non ci e' mai salito l' assistenza almeno nella nostra zona e' ben fornita e quando ero nelle Marche anche li' avevo due riferimenti...con la mia ci han girato la Mukka il Dog e il Phyton e non mi sembra di aver avuto da loro riscontri negativi....e cmq fosse stato il contrario io ho seguito il mio cuore...quindi se hai intenzione di passare in Guzzi che dirti....benvenuto e ci vediamo a Mandello :biggrin3:
e la spalla della gomma ????....com'è ?????:rolleyes:
-
La California è una grande moto.. Ho un collega che ci gira costantemente Germania ed Austria, fa un botto di km, in 2 a pieno carico via per giorni e giorni, e si trova divinamente.
Poi è uno spettacolo. Immensa, ma è uno spettacolo :w00t:
-
Citazione:
Mamba
e la spalla della gomma ????....com'è ?????:rolleyes:
:smoke_: come il tuo cervello consumata......
invito tutti i centauri chiudi gomme gratta pedane sparaposa in Futa come l' idiota da me quotato...a provarla una Guzzi prima di scrivere cagate...
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: come il tuo cervello consumata......
invito tutti i centauri chiudi gomme gratta pedane sparaposa in Futa come l' idiota da me quotato...a provarla una Guzzi prima di scrivere cagate...
:smoke_:
-
-
io ho sempre pensato che prima o poi in guzzi ci devo finire:wink_: