Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavallo
ieri ho provato sia la Brutale 920 che la 1090.. volevo cambiare la mia Speed per uno di queste due ma dopo la prova ho deciso di tenermi la mia:wink_:
la 920 è molto facile e bella da guidare ma il motore non è quello della 910 di prima, la 1090 non è facile come la 920 e sinceramente dal motore mi aspettavo di piu':wacko:
aspettero'
la Brutale 675 che affianchero' alla Speed sempre che il prezzo è quello che dicono, 9000 euro:dry:
MAh...il 920 mai provato...però ho provato la 990R, rispetto alla speed non c'è paragone, secondo me per strada è già tanto :wink_: pensa che di prima e seconda decolla...mi chiedo, hai provato a girare la manopola del gas alla 1090R?
-
Citazione:
Bonzo
...mi chiedo, hai provato a girare la manopola del gas alla 1090R?
Magari era la versione depo :rolleyes::tongue:....
-
Citazione:
leo
Magari era la versione depo :rolleyes::tongue:....
O forse ero io troppo suscettibile alla nuova moto, comunque ricordo benissimo il tiro del motore, aveva una prontezza a salire di giri imbarazzante non sembrava un quattro cilindri.
-
hai fatto bene a decidere di tenerti la tua :wink_:
-
non mi garbano i fari di entrambe.....
-
Citazione:
Silvan
hai fatto bene a decidere di tenerti la tua :wink_:
:risatona: :risatona: :risatona:
con tutto il rispetto io non ho mai provato la Speed però secondo me la 920 se la gioca, però non mi puoi dire proprio che la Speed è meglio della 1090RR...sei sicuro di aver provato una 1090RR :laugh2: :laugh2:
-
la 920 confronto la 910 vecchia per me non va', la 1090 ha una bella coppia ma non tira come il 1078, a me ha deluso,pensavo andasse di piu'..
-
Citazione:
cavallo
la 920 confronto la 910 vecchia per me non va', la 1090 ha una bella coppia ma non tira come il 1078, a me ha deluso,pensavo andasse di piu'..
Prova ad andare sul S. Gottardo dietro ad una 1090RR poi mi racconti come NON và :wink_:
-
si vai sul S.Gottardo cosi ti fanno una bella foto:wacko:
-
Citazione:
cavallo
mi piacerebbe tanto vederti andare, ma con la Speed :ph34r: