Questi secondo me sono fake clamorosi. Poi se uno ci deve andare in autobus saranno anche belli da vedere, ma non ci vorrei mai cadere con uno di questi addosso, per me si aprono come delle banane.
Visualizzazione Stampabile
io ho comprato su e-bay UK da thetotaltriumph (scritto tutto attaccato...).
molto gentili e pazienti...avevo sbagliato taglia e hanno risolto il tutto in breve tempo. di solito,i prezzi migliori si spuntano su capi che non sono ultime novità...
hanno comunque un buon assortimento e tante taglie.
ovviamente la merce era nuova ed originale Triumph.
pagato con paypal e spese di spedizione nella norma...e anche abbastanza rapida....consigliatissimi!
Ciao ho letto che vuoi comprare una giacca in pelle su Ebay e a quanto ho letto questo tipo spedisce dal Pakitan , guarda io vado spesso a mostre scambio moto d epoca, è ho visto spesso banchi che vendono giubbotti di pelle che sembrano belli ..... ma se li guardi da vicino sono spazzatura ... hanno una puzza che sembra di entrare in una discarica chimica... e..... cè sempre a vendere persone di quei luoghi li vedi Pakistan ecc ecc.. Io credo che vi sia un organizzazione mondiale o almeno europea, che vende prodotti di quei posti li ... ma è robaccia lascia perdere.. Ciao ciao.