Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
in un'altra nazione accadrebbe tutto questo? TU hai fatto una enorme cazzata...te lo dico perchè io una volta feci lo stesso...capitò che in una galleria autostradale, in curva, un tipo mi sorpassò portandomi via lo specchietto della macchina...lo rincorsi e lo feci uscire al primo casello...non si teneva in piedi...biascicando mi disse che aveva problemi...io lasciai stare. Chi si ubriaca così non lo fa solo una volta e spero di non avere sulla coscienza qualcuno...
oggi tu, come me, ti sei dimostrato un perfetto italiano e ci meritiamo questa Italia
Hai perfettamente ragione, ma veramente mi ricordo solo CJ 818.....ero talmente carico che non riuscivo neanche a trovare il cellulare in tasca.
Al paese seguente Vigone,ho cercato la caserma dei Carabinieri ma non l'ho trovata.
Infatti mi sento un pò in colpa e spero si sia incartato da solo in qualche riva..
-
Citazione:
357magnum
E a parte suonarlo come un tamburo (meritato ma leggermente illegale) cosa avrebbe potuto fare?
Ha già detto che nell' emozione del momento non s'è ricordato la targa.. ma cmq ha chiamato le autorità.. altro non poteva fare.
Fermarlo di forza avrebbe configurato il sequestro di persona...........
mi pareva di aver capito che non è riuscito a segnalare nemmeno ai carabinieri...come a mia volta non feci nemmeno io...siamo troppo indulgenti.
Intendevo chiamare la pula non ammazzarlo di botte ovviamente
-
La cosa più importante è che sei qui a raccontarla.
I carabinieri avresti fatto bene a chiamarli per evitare che quello stronzo possa nuocere ad altri ma è comprensibile, visto lo spavento, che ti sia dimenticato parzialmente la targa. La cosa giusta hai provato a farla.
Accendi un cero.
-
è andata bene, ma io non io non so se sarei riuscito a farlo andare via cosi, probabilmente lo avrei tirato giù
-
Ti leggo sempre volentieri Chelito, però questa avventura avrei preferito te la fossi evitata...
E' comunque eccezionale il tuo self control, sia sulla moto che dopo.
Ti stimo, ciao.
-
Citazione:
Don Zauker
Ti leggo sempre volentieri Chelito, però questa avventura avrei preferito te la fossi evitata...
E' comunque eccezionale il tuo self control, sia sulla moto che dopo.
Ti stimo, ciao.
il self control un inglese dentro lo deve sempre avere altrimenti prendetevi una jap
-
Citazione:
alessandro2804
mai uscire con la bonni
Caro mio,se avessi avuto la Rocket mi avrebbe preso i pieno...
-
Citazione:
Chelito
Caro mio,se avessi avuto la Rocket mi avrebbe preso i pieno...
ci stavo pensando , la stabilità della rocket è un asso nella manica che non hanno altre moto... comunque se dici che sarebbe stato peggio allora fai testa o croce e decidi quella da prendere
-
Meno male che non è successo niente, avresti dovuto impedirgli di continuare a guidare e chiamare i chiamare la polizia STRADALE