Visualizzazione Stampabile
-
mmmmm credo che sia un fake: apparte che non credo che una persona sana di mente attaccherebbe un adesivo Suzuki sul serbatoio di una Triumph ma la posizione stessa è un anomala, se anche fosse vero secondo me avrebbe dovuto essere attaccato un po piu in alto, li c'è la curva del serbatoio, sta proprio male oltre a non c'entrare un cavolo.
Inoltre credo che avrebbero postato anche una foto piu da vicino, mentre evidentemente si vuole coprire con la distanza qualche difetto che svelerebbe il trucco...:rolleyes:
-
chiumque sia la bestia che ha fatto questo è da abbattere............
ma pensate in suzuki cosa pensano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
mmmmm credo che sia un fake: apparte che non credo che una persona sana di mente attaccherebbe un adesivo Suzuki sul serbatoio di una Triumph ma la posizione stessa è un anomala, se anche fosse vero secondo me avrebbe dovuto essere attaccato un po piu in alto, li c'è la curva del serbatoio, sta proprio male oltre a non c'entrare un cavolo.
Inoltre credo che avrebbero postato anche una foto piu da vicino, mentre evidentemente si vuole coprire con la distanza qualche difetto che svelerebbe il trucco...:rolleyes:
è la stessa cosa che ho pensato anch'io
-
.......no comment.............
-
...se è vero...che cosa tristissima.
-
-
Secondo me è di Bastard !!!
Ne sono quasi certo....
-
magari è il suo nome reale
-
Citazione:
Wallace
magari è il suo nome reale
ecco mentre lo stavo scrivendo ho visto il tuo post... :D
secondo me la soluzione è ovvia
il proprietario di quella speed si fa chiamare suzuki magari per la prima moto che ha avuto o per vari motivi, forse si chiama proprio così se non è il soprannome e così se lo è attaccato sul serbatoio...
-
Citazione:
MUSSINO74
Secondo me è di Bastard !!!
Ne sono quasi certo....
non è la mia