Visualizzazione Stampabile
-
C'è poco da fare.. In strada ci sono anche loro...
A me stanno di più sulle palle quelli che passano col rosso.. O che arrivano agli stop a 50km/h e frenano all'ultimo solo se sei troppo vicino... Ogni volta mi fanno cagare sotto!
Che cavolo E' UNO STOP E SI ARRIVA ALLA VELOCITA' CHE TI CONSENTE DI FERMARTI!!!!
Ma qua si sparla dei ciclisti.. sono offtopic
-
Se non mi fanno passare entro 10 secondi da quando gli sono a ruota, inizio a suonare il clacson. Se si spostano bene, se no aspetto e quando posso sorpasso.
Se mi mandano a quel paese perché gli ho suonato invece.. Non posso scrivere cosa faccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rabber
non sò se la mia reazione spontanea è accettabile,
ma voi, cosa fate quando trovate un gruppo di ciclisti che intasano le strade?
Cerco di trovare la forza di non investirne 4 o 5...
Bestemmio loro madre in tutte le lingue che conosco, comprese un paio morte
E me ne vado augurandogli un TIR impazzito.
Nei momenti di maggior lucidità penso che anche altri utenti della strada ce l'abbiano con noi motociclisti ...e quindi...schiumando me ne vado per i fatti miei (semore oerò pensando al TIR...)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Max PS
STAI ZITTO !!! NON ME NE PARLARE !!!
QUOTO!!:mad:
-
Citazione:
Warsteiner
Aspetto un breve rettilineo e li supero..
......si anch'io gli sto dietro anche per 3-4 km di tornanti senza inveire:ph34r:
-
quanto siete bravi ragazzi.
aspettate con calma e poi li sorpassate.
venite a Riccione nel lungomare, coi due fidanzatini in biciclettina che devono stare appaiati se no non riescono a dirsi stronzate tra di loro tenendosi addirittura per manina con tutto il traffico bloccato dietro, venite venite.
poi aspettate di trovare il primo momento per sorpassarli sempre che non siate arrivati già a Rivazzura !
alla mia età, quando avevo 14 anni, se non stavi in fila ti arrivava una fila di schiaffoni e dovevi stare zitto perchè avevano ragione.
e pure mio padre me ne dava quattro se stavo in mezzo alla strada a fare il pirla cogli amichetti.
-
Citazione:
streettissimo
Se non mi fanno passare entro 10 secondi da quando gli sono a ruota, inizio a suonare il clacson. Se si spostano bene, se no aspetto e quando posso sorpasso.
Se mi mandano a quel paese perché gli ho suonato invece.. Non posso scrivere cosa faccio.
Uno che conoscevo,tanto buono,ma che si incazzava come una belva se qualcuno per strada fa gestacci o suona senza motivo: Strada di montagna,in macchina con dietro il carrello e le moto da cross...
Davanti 4 o 5 ciclisti che affiancati come le Frecce Tricolori occupavano
una corsia e mezzo.... colpo di clacson,dopo 1 km dietro a sti
soggetti,niente.
Altro colpo di clacson,niente. Al quinto o sesto iniziano tutti ad alzare
il dito medio e sfanculare...
Al primo rettilineo li ha affiancati,poi piano piano si è messo alla loro andatura....e ha iniziato a stringere....merda,tutti nel fosso li
ha sassati,senza sfiorarli.....:ph34r:
Ora,anch'io uscivo con la bici da corsa,ma non ho mai fatto il
cretino con gli amici.
Appunto si fa una sgambata,non siamo al Giro o al Tour....
-
abbattine uno vedrai che poi gli altri si fermano!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Codice della Strada
Art. 182 (Circolazione dei velocipedi)
1. I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro.
Sono pericolosi!
Mi incazzo tutte le mattine; visto che li becco regolarmente in fila per 3...
Dovrebbero fargli le multe così come a noi auto/motociclisti.