Visualizzazione Stampabile
-
GLIELA DAREI IO L'INTEGRAZIONE A QUESTI......:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Per quanto mi riguarda musulmani ed ebrei se vanno in una mensa scolastica possono anche farsi una bella insalata e fine del problema, lo stesso vale per i cattolici il venerdė.
Esatto! :biggrin3:
Don't worry, il kebab che mangiamo qui viene dalla grande distribuzione europea, quindi dubito che si stiano a fare menate religiose
quoto tutto tutto!!!
-
che disgrazia le religioni.....:rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub: ciao Giuliettina....
:smoke_: visto che si parlava di Albenga mi e' venuta in mente la fugassa dei Grifoni....:rolleyes: Matteo (Mister T) stravede per la fugassa a tal punto che tocca tirargliela dietro....:ph34r:
immagino la scena:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
roberto70
che disgrazia le religioni.....:rolleyes:
quoto
-
Citazione:
PhacocoeruS
Don't worry, il kebab che mangiamo qui viene dalla grande distribuzione europea, quindi dubito che si stiano a fare menate religiose
Ti confermo che se ne strafregano...
-
un goccino di olio di ricino e passa tutto.
-
migliaia di contadini Italiani ancora oggi uccidono galline e altri animali da "aia" in questo modo .... non sono solo gli islamici o gli ebrei a praticare la giugulazione
-
Citazione:
Python
migliaia di contadini Italiani ancora oggi uccidono galline e altri animali da "aia" in questo modo .... non sono solo gli islamici o gli ebrei a praticare la giugulazione
quoto....le galline si ammazzano per sgozzamento mentre i conigli...colpo in testa....tenendoli a testa in gių.....
-
Citazione:
Python
Citazione:
roberto70
quoto....le galline si ammazzano per sgozzamento mentre i conigli...colpo in testa....tenendoli a testa in gių.....
:cry::cry::cry::cry: ma ucciderli senza farli soffrire costa cosi' tanto???:cry::cry::cry::cry:
ma almeno loro lo fanno per sfamarsi .... e non di certo per religione:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: ma ucciderli senza farli soffrire costa cosi' tanto???:cry::cry::cry::cry:
ma almeno loro lo fanno per sfamarsi .... e non di certo per religione:dry::dry::dry::dry:
mia nonna faceva cosė....non so se ora usano tecniche diverse.....ma non credo....non ce le vedo le nonne a sparare a una gallina.....