Visualizzazione Stampabile
-
mitici gli SQUALLOR !!!
ho tutti i cd a casa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non ce l'ho digitalizzata, tuttavia me la ricordo come fosse qua adesso..... ragazza molto fine, aggraziata.. capelli lunghi biondi, non molto alta (1,65)... un culo della madonna.. ahhhh dai basta, mi stò facendo del male! :cry::dry::cry::dry: bellissima, era di montehatini... il su babbo aveva una industria di calzaturiera
chiama la de filippi a c'è posta per te, così la fa iscrivere su TCP :oook:
-
però raccontante.. anche le circostanze... della dedica......
-
Citazione:
Segy
non ce l'ho digitalizzata, tuttavia me la ricordo come fosse qua adesso..... ragazza molto fine, aggraziata.. capelli lunghi biondi, non molto alta (1,65)... un culo della madonna.. ahhhh dai basta, mi stò facendo del male! :cry::dry::cry::dry: bellissima, era di montehatini... il su babbo aveva una industria di calzaturiera
hai scordato "ipovedente":dry:
-
Citazione:
flag
hai scordato "ipovedente":dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool:
-
la smettete di pigliarmi peicculo e scrivete le vostre esperienze.. invece di fare i finti rudi, ciuccianguille che non siete altro
-
Citazione:
Segy
però raccontante.. anche le circostanze... della dedica......
Citazione:
streettissimo
Dopo una scopata con una mia ex, riaccesa l'auto per tornare a casa è partito l'mp3 della suddetta canzone di Sting. Lei l'ha quindi dedicata a me.
-
a me mai! ma mi hanno dato altro ;)
-
Citazione:
streettissimo
Dopo una scopata con una mia ex, riaccesa l'auto per tornare a casa è partito l'mp3 della suddetta canzone di Sting. Lei l'ha quindi dedicata a me.
sarà stata soddisfatta........... :rolleyes:
-
a me una volta hanno dedicato questa.........erano più d'una.....:smoke_: