Visualizzazione Stampabile
-
...io sono ancora indeciso sul grande passo...ho avuto un G5 in prova per 4 giorni e mi sono trovato veramente bene...niente driver...completo di tutte le funzioni possibili ed immaginabili...bt comodissimo.
Insomma mi piace...sono indeciso se aspettare il nuovo sistema operativo o se prenderlo adesso...tanto per quello che devo fare io va già bene il tiger....e poi mi garba anche il nome.
...certo che è caro....pur completo che sia,ma per il l'i-mac 20 con un hd più grande,2 giga di ram e tastiera e mouse bt viene poco meno di 2000€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...io sono ancora indeciso sul grande passo...ho avuto un G5 in prova per 4 giorni e mi sono trovato veramente bene...niente driver...completo di tutte le funzioni possibili ed immaginabili...bt comodissimo.
Insomma mi piace...sono indeciso se aspettare il nuovo sistema operativo o se prenderlo adesso...tanto per quello che devo fare io va già bene il tiger....e poi mi garba anche il nome.
...certo che è caro....pur completo che sia,ma per il l'i-mac 20 con un hd più grande,2 giga di ram e tastiera e mouse bt viene poco meno di 2000€
bhé...un PC con quelle prestazioni, con quella funzionalità,e bellezza non lo trovi a un prezzo inferiore...
Anche perché...un pc che funziona BENE non esiste, ed esteticamente...mah per ora sul fronte PC é buio ;)
-
Citazione:
Turbo-555
bhé...un PC con quelle prestazioni, con quella funzionalità,e bellezza non lo trovi a un prezzo inferiore...
Anche perché...un pc che funziona BENE non esiste, ed esteticamente...mah per ora sul fronte PC é buio ;)
...lascia stare che dopo aver ridato il G5 al suo legittimo proprietario mi sono preso male a rimettere in giro tutta quella marea di cavi.
...dici che conviene aspettare il leopard?
-
GRRR... ed io che ancora aspetto il mio Mac FERMO a Northhampton.... purtoppo l'ho voluto customizzato e mi tocca pazientare, intanto per farmi contento mi hanno mandato per e-mail la fattura di acquisto (magari poterlo scaricare) in quanto i soldi li hanno voluti PRIMA!
-
Vai Fabiooooooooooooo:w00t:
-
Bella fabiooooooo :wink_:
-
bella fabietto!!!!
grande macchina davvero!!! resti sempre al top ;)
-
Grande Fabione! Anch'io sono da poco passato all'iMac. Che spettacolo che sono!
-
GRAZIE A TUTTI! mi sono accorto solo ora di quanti errori ho fatto nello scrivere.. ma è solo colpa mia! :risate2:
-
Citazione:
fabiodex
GRAZIE A TUTTI! mi sono accorto solo ora di quanti errori ho fatto nello scrivere.. ma è solo colpa mia! :risate2:
stavo appunto per dirti che la tastiera non andava poi così bene:laugh2: :laugh2: :laugh2: ma poi mi è sembrato più giusto riporre più fiducia nella macchina che in te:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
ahahahahahahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: