Mi volete dire che su un forum intero... non c'è uno stronzo che fa il concorso con me?? :blink::blink::blink:
Sono l'unico imbecille???:mad::mad:
forse verrò preso allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mi volete dire che su un forum intero... non c'è uno stronzo che fa il concorso con me?? :blink::blink::blink:
Sono l'unico imbecille???:mad::mad:
forse verrò preso allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto
Lo spero per te, hai un bel paraculo?
Ps. l'ultima volta che ho fatto un concorso pubblico era per entrare come ausiliare alla GdF: risultato? c'erano 200 posti da integrare... Solo nel mio " scaglione" eravamo in qualche migliaio ... Sono tornato a casa con un nervoso mai visto.
In bocca al lupo......è sempre stato il mio sogno rubare senza finire in galera:w00t:
Anche il mio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se non sbaglio, fare il concorso però non vuol dire (sempre se rientri tra i primi in graduatoria) assunzione automatica :dry:!!
Dove lavoro io da poco ne hanno fatto uno x 6 operai!
Si sono presentati in 350 (tra cui un laureato in fisica con 110/lode ma è stato scartato a priori perchè non aveva i requisiti da "operaio"); morale della favola chi ha "vinto" è attualmente in stand by perchè non ci sono i soldi nemmeno per pagare gli stipendi degli attuali dipendenti e se passano due anni si rifarà il concorso :sick:!!!