Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io ho il daytona nero e bianco...gran casco ma non lo ricomprerei sinceramente
Why!?
-
Citazione:
Jojo
Why!?
premetto che per il mio uso mi trovo bene ma se devo essere obiettivo è:
troppo rumoroso
entra troppa aria
se piove entra l'acqua
ti fa il testone
insomma per un uso diciamo "racing" è ottimo,per il resto no...soprattutto se non si ha un secondo casco
-
Citazione:
Mr Frowning
troppo rumoroso
entra troppa aria
se piove entra l'acqua
ti fa il testone
insomma per un uso diciamo "racing" è ottimo,per il resto no...soprattutto se non si ha un secondo casco
Quindi è solo il più bel casco in circolazione e niente di più!?:rolleyes:
Rimango perplesso che entri acqua..
-
Citazione:
Jojo
Quindi è solo il più bel casco in circolazione e niente di più!?:rolleyes:
Rimango perplesso che entri acqua..
non è solo bello ma dipende da cosa ne fai...ad esempio se ci devi viaggiare scordatelo
nell'm5x le prese d'aria superiori non si possono chiudere,a dimostrazione della natura racing...se piove entra acqua
l'm4 invece si possono chiudere
-
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè se uno che fa competizioni si dovrebbe bagnare la testa quando piove, più che altro perchè se l'acqua dovesse scorrere sulla parte interna della visiera o sugli occhi la visibilità sarebbe compromessa.
-
anche io
-
Citazione:
Mr Frowning
non è solo bello ma dipende da cosa ne fai...ad esempio se ci devi viaggiare scordatelo
nell'm5x le prese d'aria superiori non si possono chiudere,a dimostrazione della natura racing...se piove entra acqua
Cmq io tutta st acqua che entra non l ho mai sentita che andate in retromarcia??
-
Citazione:
Mr.Coccia
Cmq io tutta st acqua che entra non l ho mai sentita che andate in retromarcia??
magari capita di star fermi sotto la pioggia no?
-
Citazione:
Mr Frowning
magari capita di star fermi sotto la pioggia no?
Bhe se non stai a capo chino per 10 minuti non entra mica l acqua,io di acqua ne prendo con questo casco ma e' sempre meno di quello che avevo prima che entrava anche dalla visiera che non combaciava bene con il resto del casco.....
Ci faro' caso...
-
Citazione:
Mr Frowning
troppo rumoroso
entra troppa aria
se piove entra l'acqua
ti fa il testone
Citazione:
Mr Frowning
frow la tua analisi mi fà pensare perchè mi fido molto del tuo parere ..
per fare km ho un viper GT , volevo prendere l' M5X carbon , ma a questo punto non sono più convinto come prima ..
mi consigli l' M4R ?
http://img694.imageshack.us/img694/9...rcarbonocb.jpg