Visualizzazione Stampabile
-
Non sono ambidestro ma quasi....credo...:blink:
Con la sinistra faccio quasi tutto quello che faccio anche con la destra,per esempio non passo il coltello nella mano destra per tagliare la carne...boh..
Con il solito commento dei miei genitori...."a 34 anni ancora
non sai tenere le posate in mano...":laugh2:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Anche io Claudia e mancina :wub:
solo la forchetta è destra!!!
scrivo,gioco a tennis-calcio-ping pong-schiaccio a pallavolo-tiro i pugni con la mancina!!!
è curioso il fatto che quando mi vedono scrivere...la gente ha sempre da ridire :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
scrivo,gioco a tennis-calcio-ping pong-schiaccio a pallavolo-tiro i pugni con la mancina!!!
è curioso il fatto che quando mi vedono scrivere...la gente ha sempre da ridire :biggrin3:
io tutto, anche la forchetta...
solo la forbice con la destra, ma è ovvio... altrimenti non riesci ad usarla
-
Citazione:
fearless
per quello che scrivi.... o perchè lo fai con la sinistra? :cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
Sono solo curiosa di sapere quanti hanno la mano del diavolo..:sleep2:
:risate2:
è la destra la mano del diavolo quando smanetto col gas :w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma non erano più rari i mancini?
una volta, quand'ero giovane giovane ... i mancini, dalle mie parti, venivano obbligati alla destra ... oggi vendono stilografiche e forbici, e altro ancora, per i mancini ... la percentuale non può che crescere, visto che la repressione cala ...
-
Citazione:
Segy
per quello che scrivi.... o perchè lo fai con la sinistra? :cipenso:
la seconda
-
Citazione:
natan
una volta, quand'ero giovane giovane ... i mancini, dalle mie parti, venivano obbligati alla destra ... oggi vendono stilografiche e forbici, e altro ancora, per i mancini ... la percentuale non può che crescere, visto che la repressione cala ...
con me hanno provato blandamente, ma non ho ceduto...