Visualizzazione Stampabile
-
quanto ti ha pagato lacki x la pubblicità? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
quanto ti ha pagato lacki x la pubblicità? :biggrin3:
:fisch: un caffè.....
:biggrin3: Comunque mi ero veramente fatto dei problemi se scrivere la recensione.... alla fine mi sono risposto che diamo opinioni su tutti i prodotti, perchè non farlo anche su questo...
-
Per le foto dello scarico che montano le 02-04 potete guardare quelle della SHORT TRIPLE,la special di Coladirienzo..
io non sono capace,se qualcuno lo può fare,mettere le foto di quella moto..
lo scarico è quello...cambia la coda della moto,ma lo scrico resta in quel modo..
Rispondendo a Fiolomao....Hai ragione per lo scarico,un pò nasconde il cerchio post.... puoi immaginare che me lo sono studiato bene...
io cerco di ottenere il miglior risultato con poche spese e pochi sacrifici..
-Molti vogliono mantenere le pedane per portare la ZAV... per cui obbligato a seguire certe linee.
-Molti non vogliono segare i collettori originali(ed io gli dò ragione),raggion per cui il miglior risultato che si poteva ottenere è questo..
Come molte cose,ivi compresa la foto delle mia moto,in foto non rendono,dal vivo è completamete differente..
Comunque mi impegno a fare delle belle foto e postarle..
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Per le foto dello scarico che montano le 02-04 potete guardare quelle della SHORT TRIPLE,la special di Coladirienzo..
io non sono capace,se qualcuno lo può fare,mettere le foto di quella moto..
lo scarico è quello...cambia la coda della moto,ma lo scrico resta in quel modo..
Rispondendo a Fiolomao....Hai ragione per lo scarico,un pò nasconde il cerchio post.... puoi immaginare che me lo sono studiato bene...
io cerco di ottenere il miglior risultato con poche spese e pochi sacrifici..
-Molti vogliono mantenere le pedane per portare la ZAV... per cui obbligato a seguire certe linee.
-Molti non vogliono segare i collettori originali(ed io gli dò ragione),raggion per cui il miglior risultato che si poteva ottenere è questo..
Come molte cose,ivi compresa la foto delle mia moto,in foto non rendono,dal vivo è completamete differente..
Comunque mi impegno a fare delle belle foto e postarle..
Grazie a tutti.
GRANDE LACKI!!!
-
ecco la "short triple"