Visualizzazione Stampabile
-
Cambia. Mai pentito di tutte le moto che ho avuto: posso dire che alcune le ho apprezzate di più, ma generalmemte ho sempre un buon ricordo di ognuna, trovo sempre qualche pregio. Pensa che dopo il Daytona mi son preso un Tènèrè (quello nuovo) e molti mi hanno criticato. Ma io avevo voglia di un enduro e me lo son preso. Nessun rimpianto.
Visto che anch'io non mi posso permetter 2 moto, ti dico solo: cambia. E' anche l'unico vero modo di capire cosa c'è di diverso tra una moto e l'altra.
-
-
Ehilà carissimo!!!
eh è dura.. la voglia di cambiare è tanta ma al tempo stesso mi piange il cuore darla via.. BOOOOOOOOOOOOH PANICO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri1050
Ehilà carissimo!!!
eh è dura.. la voglia di cambiare è tanta ma al tempo stesso mi piange il cuore darla via.. BOOOOOOOOOOOOH PANICO
eh beh :rolleyes:... io non ti dico nulla... e sai che cosa ti direi ;)... quindi sto zitto :rolleyes:
-
Tranne che per 2 moto che mi facevano veramente schifo sono assolutamente pentito di avere cambiato/venduto tutte le altre che ho posseduto (perché si è giovani e non si è mai contenti, perché si ha voglia di cambiare, o forse perché ogni motociclista ne vorrebbe avere molte e contemporaneamente). E motivo principale perché da giovane potevo permettermene una per volta.
Quindi non sò darti un consiglio sensato, perché IO oggi ti direi non vendere la tua amata moto (che domani te ne penti), ma è anche giusto che a 26 anni si sia meno sentimentali è più irruenti.
-
Citazione:
gabri1050
Quindi vi chiedo, vi siete mai pentiti di aver venduto una moto alla quale eravate tanto affezionati per prenderne un altra?
assolutamente no! :w00t:
altrimenti non l'avrei venduta :oook:
-
-
Cambiala senza pentimento, vedrai quanto di divertirai di più!!! :oook:
-
devo prendermi del tempo..... conoscendomi le cose sono due.... se tra un paio di mesi la scimmia mi passa tutto ok ma se non mi passa allora sono volatili per diabetici.... nel senso che ad aprile sicuro che mi ritrovo 2 moto!!!! ahahahah devo prendermi del tempo tutto qui..
-
Citazione:
gabri1050
devo prendermi del tempo..... conoscendomi le cose sono due.... se tra un paio di mesi la scimmia mi passa tutto ok ma se non mi passa allora sono volatili per diabetici.... nel senso che ad aprile sicuro che mi ritrovo 2 moto!!!! ahahahah devo prendermi del tempo tutto qui..
leggendoti ormai hai deciso :wink_:
è fatta!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: