Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
molti in firma o nei dettagli profilo mettono l'elenco delle ex moto...mi spiegate il motivo che non capisco?
è una specie di "io ce l'ho più grosso?" :rolleyes:
pensavo si parlasse di ex donne e ci fossero fotu:dry::dry:
passo:biggrin3:
-
magari perchè gli sono rimaste nel cuore?
Citazione:
Disagiato
io ero un motociclista ... adesso sono un'automobilista
sto leggendo e rileggendo questo tuo intervento.... e guardando anche il tuo nick rimango stupita....
visto mancanze di femminile all'inizio (UN MOTOCICLISTA) e l'apostrofo femminile dopo (UN'AUTOMOBILISTA) che significa:
che prima eri un uomo che andava in moto, poi hai fatto un'operazione, sei diventata donna, hai venduto la moto e hai preso la macchina?
:w00t::tongue: :tongue:
-
Citazione:
Le_Loup
visto mancanze di femminile all'inizio (UN MOTOCICLISTA) e l'apostrofo femminile dopo (UN'AUTOMOBILISTA) che significa:
che prima eri un uomo che andava in moto, poi hai fatto un'operazione, sei diventata donna, hai venduto la moto e hai preso la macchina?
Lui è del S.E.T.C. e se ora salta fuori una foto di qualche sua culata, sappi che te la sei cercata :tongue:
-
Citazione:
Le_Loup
sto leggendo e rileggendo questo tuo intervento.... e guardando anche il tuo nick rimango stupita....
:blink::blink::wacko:
-
Citazione:
Le_Loup
:biggrin3::biggrin3: Ma quanto sei scema???:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Mr credo che ogni utente possa fare del proprio profilo quello che meglio crede nei rispetti del regolamento: io ci ho sempre messo la mia o le mie moto attuali, ma se qualcuno interpreta quel "Moto:" in modo diverso e si sente di elencare le moto possedute di ricente non mi pare un problema.
infatti non mi pare di aver scritto che mi da fastidio...chiedo solo il perchè,semplice curiosita
Citazione:
s-one1975
io sono uno di quelli ,ma non ci vedo niente di male, forse per lo stesso motivo che ho un quadretto al muro con ogni moto posseduta;
poi mi sembra che fino a poco tempo fa le avevi anche tu!:blink:
avevo le moto in firma attuali non le ex
-
:biggrin3: però l'hai spiegata troppo, sei andata troppo lunga...le spiegazioni tra parentesi andavano omesse
on topic: può essere, la gente si attacca a tutto per fare quello che ce l'ha lungo e duro, ma potrebbe anche non essere questo il caso, o almeno non per tutti.
-
C'è chi mette "eh beh ! ".............non vedo quale sia il problema
-
Citazione:
winter1969
C'è chi mette "eh beh ! ".............non vedo quale sia il problema
nonono l'hai detta giusta.. qualcuno li ha..... :D
-
Ma non credo che lo facciano per sembrare più dotati degli altri, magari lo fanno per non dimenticare una vecchia fiamma d'amore.