Visualizzazione Stampabile
-
a sto punto potevano chiamare il fotografo quando lei non c'era e basta... alle foto di classe mia mancava sempre qualcuno visto che eravamo una classe di segaioli... in entrambi i sensi... se uno sta assente si attacca.
in questo caso avrei detto che andavano licenziate e basta. invece così vorrei che venissero percosse, licenziate e poi di nuovo percosse
-
Sono un uomo pratico.
Mi domando se legalmente sia possibile fare causa per una cosa del genere, fare uscire dei soldi a queste balorde.
La punizione più giusta, la più sentita e la migliore.
-
-
-
Che vergogna, ma non si fanno schifo questa gente?
-
-
bell'insegnamento hanno dato !:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Sono un uomo pratico.
Mi domando se legalmente sia possibile fare causa per una cosa del genere, fare uscire dei soldi a queste balorde.
La punizione più giusta, la più sentita e la migliore.
quoto ..
sarebbero da mettere sul lastrico .. :cussing:
-
E magari son quelli che ti riprendono se li chiami "disabili" o se a qualcuno scappa ancora la parola "handicappati". No, loro sanno come si dice: "diversamente abili". Una volta usata questa dotta definizione, il rispetto per gli stessi può definirsi concluso, tutto il resto son rotture di palle che procurano. Schifosi. E pensare che queste persone possono dar tanto, molto più di quel che sembra, se solo si credesse in loro. E loro danno tanto a noi, in primis ci fan passar la voglia di lamentarci per tante cazzate.
-
quale severa punizione ci attende lassù. poveri noi.