Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:
la trama sembra interessante...
-
Il solo trailer che danno al cinema prima delle proiezioni fa veramente schifo, nemmeno se mi pagassero andrei a vederlo.
-
Citazione:
pitito87
no no...altro che modo di dire...a me lo ha provocato veramente:sick::sick:
ripeto, sarò io ignorante in materia..ma davvero mi ha lasciato un sensazione stomachevole...
Credo fosse l'intenzione.
Citazione:
Marco Manila
Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?
Scusate se chiedo, ma non so davvero di cosa parla il film.
Senza entrare nei dettagli, parla di sopraffazione e di identità.
Come ho detto, Almodòvar negli anni si è incupito.
Se sei rimasto al suo periodo "movida", con film coloratissimi e con tempi da commedia francese, ("Che cosa ho fatto per meritarmi questo" e soprattutto "Donne sull'orlo di una crisi di nervi") scordateli.
-
Non l'ho ancora visto, ma è nella mia lista dei prossimi da vedere, come sempre quando esce qualcosa di nuovo di Almodovar.
E' vero si è incupito negli anni, ma a me così piace sempre di più.
(forse mi sono incupita anch'io :P)
-
Un film con Rocco e andate sul sicuro:coool:
-
In genere con Almodovar sghignazzo fino alle lacrime, specie quando fa il drammatico
-
Citazione:
laura83
Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:
Se è fedele al libro "Tarantola" la trama non è questa.
Mi auguro sia in linea col libro, che merita, ed effettivamente o lo ami o lo odi.
Ma, a mio avviso, non è mai banale nelle sue realizzazioni. A me piacciono i suoi film.
-
Citazione:
Don Zauker
Credo fosse l'intenzione.
Senza entrare nei dettagli, parla di sopraffazione e di identità.
Come ho detto, Almodòvar negli anni si è incupito.
Se sei rimasto al suo periodo "movida", con film coloratissimi e con tempi da commedia francese, ("Che cosa ho fatto per meritarmi questo" e soprattutto "Donne sull'orlo di una crisi di nervi") scordateli.
a me già Gli Abbracci Spezzati aveva un po' deluso
-
visto ..........che brutto!!:sick:
-