Visualizzazione Stampabile
-
cos'è il terzo anno da ufficiale hrc?
ha vinto una gara per sbaglio.... l'unico con quella moto a non brillare mai, almeno simoncelli ha fatto le pole, qualche lampo lo ha fatto vedere.
per il futuro in hrc io vedo marquez, fortissimo e ben supportato da repsol.
-
Che vinca un mondiale in futuro...beh...ho seri dubbi. Non c'è riuscito sin'ora con una moto ufficiale..e che moto....figuriamoci un'altra di seconda linea. Perchè gli si prospetterà adesso una di quelle. Vedi un pò se possa prentendere di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è riuscito a vincerlo hayden.... :rolleyes:
Sì, ma Hayden è una cosa... Dovizioso un'altra... Quell'anno poteva vincerlo Pedrosa, ma tant'è che l'ha portato a casa Hayden.. Dovizioso vede Pedrosa solo in griglia.
-
Citazione:
maurotrevi
cos'è il terzo anno da ufficiale hrc?
ha vinto una gara per sbaglio.... l'unico con quella moto a non brillare mai, almeno simoncelli ha fatto le pole, qualche lampo lo ha fatto vedere.
per il futuro in hrc io vedo marquez, fortissimo e ben supportato da repsol.
che farà le scarpe a pedrosa.... :rolleyes::wink_:
-
mi sa che farà le scarpe a molti... ma in pista!
-
Citazione:
Segy
chi è dovizioso?
Uno che non vince nemmeno con una Honda-missile.
-
Citazione:
winter1969
Uno che non vince nemmeno con una Honda-missile.
ah ok...
-
dovizioso rischia di finire nel ginepraio dei team satelliti o di team tipo suzuki che non puntano a vincere. No può neppure aspirare al Gresini dato il rapporto con simoncelli. Lo vedo al più in ducati - quando rossi nel 2013 sarà tornato in honda -al fianco di qualche giovane rampante.
-
Citazione:
nicop74
dovizioso rischia di finire nel ginepraio dei team satelliti o di team tipo suzuki che non puntano a vincere. No può neppure aspirare al Gresini dato il rapporto con simoncelli. Lo vedo al più in ducati - quando rossi nel 2013 sarà tornato in honda -al fianco di qualche giovane rampante.
purchè questo non sia rampante come lorenzo.. altrimenti gli tocca andare via nuovamente...... :rolleyes:
-
bè non è facile stare in un team dove ci sta un pilota con 9 titoli