Visualizzazione Stampabile
-
domanda..... dalla foto vedo che passa molto vicino alla pedana, io guido molto i punta di piedi, non è che ci vai contro con il tacco??? non ti bruci scarpe/stivali???:unsure:
A costo di passare per "bischero":biggrin3: devo chiedere....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripletom
domanda..... dalla foto vedo che passa molto vicino alla pedana, io guido molto i punta di piedi, non è che ci vai contro con il tacco??? non ti bruci scarpe/stivali???:unsure:
A costo di passare per "bischero":biggrin3: devo chiedere....
Anche io tendo a guidare con le punte poggiate sulla pedana e non l'ho mai toccato con il tacco e quindi non bruci nulla..:w00t::w00t:
-
Sento di parecchi che hanno avuto problemi di carburazione con questo terminale..... Risulta???????????
-
Citazione:
tripletom
Sento di parecchi che hanno avuto problemi di carburazione con questo terminale..... Risulta???????????
sulla my 2011 non ha nessun problema di carburazione per quanto mi riguarda ,l'unica cosa che può piacere e non è che montato spara pò fuori...cioè non segue la linea della ruota per capirci...:tongue:
-
io avevo il mivv gp in titanio con mappa per scarichi aperti con db..vai tranquillo
-
messa la mappa giusta e tutto va alla grande.....:w00t:
-
Citazione:
Rik26
messa la mappa giusta e tutto va alla grande.....:w00t:
:dry::dry::dry:
seeeeee... come no
-
Citazione:
giorgiorox
:dry::dry::dry:
seeeeee... come no
Libero di non crederci....a me non ne entra niente, mica lavoro alla Mivv...:rolleyes:
-
Citazione:
Rik26
Libero di non crederci....a me non ne entra niente, mica lavoro alla Mivv...:rolleyes:
sarà... io ho avuto esperienze drammatiche...
qualsiasi mappa non funzionava...