Benvenuto
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto
Complimenti per lei idee chiare che hai gia'!!!! Tornando alle moto sono entrambe due moto altamente performanti e molto semplici da guidare, il che porta presto a prendere una confidenza forse eccessiva per la maturita motociclistica che uno ha, quindi per farla breve vacci piano ed anche se ti sembra di essere un manico............VACCI PIANO, e quando dopo alcuni mesi avrai capito pregi e difetti della moto........VACCI PIANO!!!! Benvenuto!!!
Benvenuto !!!
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
Qualsiasi moto è adatta per iniziare basta usare la testa sempre e comunque,
mai farsi prendere dalla foga o dalla fretta o dalla voglia di stare dietro a chi ha più esperienza ed ha un passo fuori dalla tua portata, impara a conoscere la moto e cosa vuoi da lei e prenditi il tempo necessario!
Una volta trovato il giusto equilibrio ti godrai fino in fondo la tua moto qualunque essa sia!:wink_::wink_:
Pensa che io vado in giro con una Speed ed una Rocket!! :biggrin3::biggrin3:
Benvenutooo...
ciao
Si, certamente quando sarà il momento punterò alla 2011, per le migliorie tecniche anche se purtroppo mi piace di più il vecchio modello.
Per la Monster proprio no, non riesco a farmela piacere :wacko:
@ giorgino: non ti preoccupare, la prudenza sempre, specie mentre si deve ancora conoscere il comportamento del veicolo.
@ speed demon: complimenti per i veicoli :w00t:. La Rocket è um mostro, ma è troppo esuberante, per me, non fraintendermi, è bellissima, ma troppo impegnativa. Mi limito ad ammirare quelle degli altri
Grazie a tutti del benvenuto e dei consigli, avete risolto tutti i miei dubbi :biggrin3: